VideogiochiNews

Nuovi dettagli sul DLC di Titanfall!

TitanFall_logo2

Ebbene si, forse per la prima nella mia vita, attendo un DLC con così tanta impazienza, poiché parliamo di Titanfall, perla e rivoluzione del genere FPS online in esclusiva Microsoft, se dobbiamo trovare una pecca a questo capolavoro sicuramente dobbiamo parlare delle poche modalità di gioco, sono veramente troppo poche sebbene dopo quasi tre settimane di giocare assiduamente, ancora non danno noia!

A rassicurare però gli utenti già stufi di giocare al classico Logoramento o Sopravvivenza Titan, è Vince Zampella co-fondatore di Respawn Entertainment, che ha rivelato su Twitter alcuni dettagli relativi ai DLC di Titanfall. E’ noto che il team stia sviluppando dei contenuti aggiuntivi, tuttavia ancora non ci sono date precise per il rilascio: inoltre Zampella ha ribadito che presto saranno disponibili nuove modalità di gioco gratuite per tutti. Infine, la società sta programmando una serie di weekend di doppi XP, il primo evento dovrebbe partire nelle prossime settimane.

Ricordo che Titanfall è già in vendita nei formati PC e Xbox One mentre l’edizione Xbox 360 arriverà il prossimo 11 aprile.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche