VideogiochiNews

Deus Ex GO: ecco l’aggiornamento “Puzzle Maker”

Tramite un comunicato ufficiale, Square Enix Montréal ha reso disponibile un nuovo aggiornamento chiamato “Puzzle Maker” per Deus Ex GO, spin-off mobile dell’omonimo franchise con protagonista il ben noto Adam Jensen. Per la prima volta in assoluto nella serie GO, i giocatori saranno forniti di strumenti necessari per creare senza soluzione di continuità i propri puzzle, sfidare i propri amici e giocare ai livelli di gioco creati dalla comunità di tutto il mondo.

Deus EX GO

Deus Ex GO Puzzle Maker dispone di nuovi modelli per aiutare i giocatori nella creazione di personali puzzle. Tutti coloro che pubblicheranno le loro creazioni nel gioco potranno ricevere favolosi premi in-game nel corso del tempo e le migliori saranno presenti nella modalità Sfida Giornaliera, dove tutti si sfideranno per risolvere i migliori puzzle creati dall’intera comunità mondiale. Questo aggiornamento fornisce un modo del tutto nuovo di apprezzare la serie GO da un’altra ottica.

Siete curiosi di questo titolo ambientato nell’universo di Deus Ex? Ricordiamo che Deus Ex GO è disponibile per l’acquisto sui dispositivi Android e iOS attraverso Google Play Store o App Store.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche