fbpx

Deus Ex Mankind Divided entra in fase gold!

Dopo uno sviluppo durato oltre tre anni, Deus Ex Mankind Divided è finalmente entrato in fase gold e dunque sarà pronto per essere distribuito sul mercato in attesa...

Dopo uno sviluppo durato oltre tre anni, Deus Ex Mankind Divided è finalmente entrato in fase gold e dunque sarà pronto per essere distribuito sul mercato in attesa del day one che avrà luogo il 23 agosto 2016. L’annuncio è stato confermato direttamente da Square Enix e Eidos Montréal tramite un tweet che potete vedere poco sotto l’immagine in calce e che mostra l’intera squadra di sviluppatori con tanto di disco in mano indicato da una freccia dorata.

Deus-Ex-Mankind-Divided

Ecco il tweet degli sviluppatori:

https://twitter.com/DeusEx/status/759115197650964480?ref_src=twsrc%5Etfw

Il seguito del tanto acclamato Deus Ex Human Revolution sta per arrivare sui nostri scaffali e saranno a disposizione per tutti i giocatori a partire da questa calda estate. Ambientato nell’anno 2029, ovvero due anni dopo gli eventi narrati nel precedente episodio, Deus Ex Mankind Divided vede come protagonista il ben noto Adam Jensen, il quale avrà l’arduo compito di sventare i piani di una minacciosa cospirazione intenzionata a prendere il controllo del pianeta. Ricordiamo che il gioco, di genere action-RPG con elementi stealth, sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi aspettate con ansia il suo arrivo nei nostri scaffali? Quanti di voi lo acquisteranno al day one e quanti invece ne approfitteranno più in avanti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...