VideogiochiNews

Deus Ex Mankind Divided entra in fase gold!

Dopo uno sviluppo durato oltre tre anni, Deus Ex Mankind Divided è finalmente entrato in fase gold e dunque sarà pronto per essere distribuito sul mercato in attesa del day one che avrà luogo il 23 agosto 2016. L’annuncio è stato confermato direttamente da Square Enix e Eidos Montréal tramite un tweet che potete vedere poco sotto l’immagine in calce e che mostra l’intera squadra di sviluppatori con tanto di disco in mano indicato da una freccia dorata.

Deus-Ex-Mankind-Divided

Ecco il tweet degli sviluppatori:

https://twitter.com/DeusEx/status/759115197650964480?ref_src=twsrc%5Etfw

Il seguito del tanto acclamato Deus Ex Human Revolution sta per arrivare sui nostri scaffali e saranno a disposizione per tutti i giocatori a partire da questa calda estate. Ambientato nell’anno 2029, ovvero due anni dopo gli eventi narrati nel precedente episodio, Deus Ex Mankind Divided vede come protagonista il ben noto Adam Jensen, il quale avrà l’arduo compito di sventare i piani di una minacciosa cospirazione intenzionata a prendere il controllo del pianeta. Ricordiamo che il gioco, di genere action-RPG con elementi stealth, sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi aspettate con ansia il suo arrivo nei nostri scaffali? Quanti di voi lo acquisteranno al day one e quanti invece ne approfitteranno più in avanti?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche