VideogiochiNews

Deus Ex Mankind Divided: ecco i miglioramenti offerti da PlayStation 4 Pro

Se siete intenzionati ad acquistare la nuova PlayStation 4 Pro questa notizia potrebbe farvi piacere. Infatti, solo qualche ora fa, tramite un comunicato ufficiale, Square Enix  e Eidos-Montréal  hanno confermato che Deus Ex Mankind Divided supporterà fin dal 10 novembre 2016 la nuovissima PlayStation 4 Pro, entrando così a far parte della line-up ufficiale dei giochi che saranno compatibili con la nuova console fin dal day one.Deus Ex Mankind Divided PS4 Pro

Con l’arrivo di questa nuova console, Deus Ex Mankind Divided verrà portato ad un nuovo livello grafico, in grado di sfruttare appieno le potenzialità offerte da PlayStation 4 Pro. Infatti, tramite la patch che sarà rilasciata il 10 novembre 2016, questo titolo godrà di una risoluzione complessivamente aumentata, di un aliasing ridotto, di un miglioramento delle superfici riflettenti e di effetti di luce più dettagliati, il tutto senza comprometterne il frame rate e l’esperienza di gioco.

David Anfossi, Capo dello Studio presso Eidos-Montreal, parlando dei miglioramenti che verranno apportati al gioco con la nuova console Sony, ha così dichiarato:

Cerchiamo sempre di spingerci oltre i nostri limiti nella direzione artistica dei nostri giochi, e PS4 Pro, grazie alla forte collaborazione tra SIE ed Eidos-Montreal, ci aiuterà a rompere le barriere che abbiamo avuto finora con l’hardware.

Non ci resta quindi che aspettare il 10 novembre 2016 per poter valutare con i nostri occhi l’impatto che queste migliorie grafiche avranno sul hardware potenziato di PlayStation 4 Pro.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche