fbpx

Devil May Cry 5: 2 milioni di unità vendute in appena due settimane dal rilascio

Si tratta indubbiamente di un grandissimo traguardo, e il quinto capitolo della serie firmata Capcom continua a confermarsi un successo.
  • Games
  • News
  • Devil May Cry 5: 2 milioni di unità vendute in appena due settimane dal rilascio

Durante l’evento della Game Developers Conference 2019 il director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, presente all’evento in veste di rappresentate Capcom, ha annunciato al pubblico che il quinto capitolo delle serie che vede protagonista il mezzo demone Dante, è già riuscito a vendere ben due milioni di copie in tutto il mondo dopo appena due sole settimane dalla data di rilascio ufficiale.

Tale risultato è indubbiamente degno di nota, specialmente se si considera che il capitolo più venduto della serie è attualmente Devil May Cry 4, che è riuscito a toccare le 3 milioni di copie vendute a livello mondiale lungo tutto il suo ciclo vitale. Devil May Cry 5, dal canto suo, in appena quattordici giorni è riuscito a sfruttarne due di milioni, e tale cifra non potrà fare altro che aumentare con il passare dei mesi e degli anni.

A condividere tale sorprendente notizia è stato anche Isaac Torres, designer di Iron Galaxy che ha presenziato alla conferenza, e che ha aggiornato i suoi seguaci su Twitter con un post in tempo reale.

Ricordiamo che Devil May Cry 5, uscito lo scorso 8 marzo 2019, è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete interessati a saperne di più su questa IP di successo firmata Capcom, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...