fbpx

Devil May Cry 5: Capcom conferma il legame di parentela di Nero!

  • Games
  • News
  • Devil May Cry 5: Capcom conferma il legame di parentela di Nero!

L’annuncio del nuovo Devil May Cry 5, avvenuto nel corso dell’appena concluso E3 2018, ci ha certamente regalato attimi di gioia. Tutti i fan della nota serie action, hanno accolto benissimo il quinto capitolo, accettando tranquillamente il nuovo look di Nero, che sarà un personaggio giocabile.

Dopo l’annuncio di Los Angeles, i produttori del titolo, Maki Okabe e Matthew Walker hanno rilasciato un’intervista ai microfoni della nota rivista Famitsu, rivelando interessanti notizie. Nel corso dell’intervista i due hanno confermato in maniera definitiva che Nero è il figlio di Vergil. Dopo tanti anni di teorie finalmente i fan possono dire di aver avuto sempre ragione.

“Secondo Itsuno [director di DMC5] questo look è stato scelto per farlo sembrare più giovane di Dante, e per mettere subito in chiaro che si tratta del figlio di Vergil. Alcuni fan hanno esclamato ‘assomiglia proprio a suo padre!’, mi ha reso molto felice che abbiano notato la somiglianza”.

Anche voi siete tra i fan che avevano capito il legame di parentela di Nero con Vergil? Indipendentemente da questo, cosa ne pensate del nuovo look del personaggio? Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Devil May Cry 5 è previsto in uscita nel corso della primavera 2019 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...