fbpx

Devil May Cry 5: Capcom rivela nuove informazioni sul gioco

Pronti a scoprire di più sulla trama e sul gameplay del gioco?
  • Games
  • News
  • Devil May Cry 5: Capcom rivela nuove informazioni sul gioco

Come ormai sapete tutti Capcom ieri ha presentato il tanto atteso Devil May Cry 5 durante la conferenza Microsoft, ma quest’oggi ci aggiorna con alcune interessanti novità. Il nuovo capitolo dell’iconica serie action farà il suo debutto a partire da una non meglio specificata primavera 2019 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per chi non ne fosse a conoscenza la serie di Devil May Cry, famosa per la sua combinazione di azione frenetica e surreale con personaggi provenienti da un altro mondo, è diventata celebre in tutto il mondo dopo il suo debutto nel lontano 2001. Dante, il protagonista principale della serie, è un cacciatore di demoni ed è figlio del leggendario Cavaliere Nero e demone Sparda e dell’umana Eva. Come è facile pensare nel corso dei vari episodi della serie si svolge un’eterna battaglia tra le forse del male e quelle del bene e, a questo si aggiunge un dramma familiare sovrannaturale: Dante dovrà infatti placare la sua sete di vendetta causata dall’avvenuta corruzione del fratello e dall’assassinio della madre. Ed è così che dopo oltre 10 anni gran parte del team originale e il director di Devil May Cry 4, Hideaki Itsuno, si riuniranno per dar vita a quella che sarà la tanto attesa conclusione della saga dei Figli di Sparda.Devil May Cry 5

In Devil May Cry 5 sono passati diversi anni e la minaccia demoniaca è tornata ancora una volta e sembrerebbe essere causata dai semi di un “albero demone” che ha messo radici in Red Grave City. L’incursione infernale ha attirato l’attenzione del giovane cacciatore di demoni e alleato di Dante, Nero, il quale si ritrova senza il suo braccio demoniaco, fonte della maggior parte dei suoi poteri. Mentre si dirige con la sua motorhome “Devil May Cry” e la sua partner Nico a Red Grave City, Nero rimugina su come tutto ebbe inizio. La perdita del suo braccio demoniaco, l’invasione dei demoni, e la scomparsa di Dante. Le faccende vanno risolte una volta per tutte.

Il RE Engine garantisce a Devil May Cry 5 di raggiungere nuovi standard qualitativi, grazie a una grafica incredibile, a un design dei personaggi fotorealistico e a un sistema di illuminazione e di effetti ambientali magnifici. Il titolo includerà tre personaggi giocabili, ognuno dei quali offrirà un sistema di combattimento radicalmente diverso che permetteranno ai giocatori di affrontare degli adrenalinici scontri boss nelle ambientazioni distruttibili di Red Grave City.

In attesa di scoprire nuove notizie su Devil May Cry 5 vi riproponiamo il launch trailer del gioco sottotitolato in italiano. Buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...