fbpx

Devil May Cry 5 censurato nella versione occidentale su PS4

Devil May Cry 5 è uscito da pochissimi giorni e, nonostante i giocatori siano soddisfatti del lavoro di Capcom, alcuni hanno notato una strana...

  • Home
  • Games
  • News
  • Devil May Cry 5 censurato nella versione occidentale su PS4

Devil May Cry 5 è uscito da pochissimi giorni e, nonostante i giocatori siano soddisfatti del lavoro di Capcom, alcuni hanno notato una strana differenza tra la versione per PlayStation 4 e le altre. Nelle versioni occidentali del gioco, su Playstation 4 appunto, i giocatori hanno notato una leggera censura di alcune scene di gioco. Come riporta Twinfinite, in una particolare sequenza di gioco infatti compare un personaggio femminile completamente nudo. Mentre su Xbox One e PC il personaggio in questione è completamente visibile, su Playstation 4 il corpo è censurato dalle solite luci cui i giocatori di visual novel saranno ormai avvezzi.

Sembra che questo sistema venga introdotto con la patch del day one del gioco su Playstation 4, dunque nel caso potrebbe essere aggirato non installandola, anche se la cosa non è propriamente indicata. Ulteriore dettaglio è che questa censura è presente solo nella versione occidentale per Playstation 4, mentre quella giapponese è identica alla versione Xbox One e PC. In fondo all’articolo potete vedere un filmato che mostra le due scene, ma se non avete ancora giocato il titolo di Capcom vi sconsigliamo di guardarlo per evitare spoiler. Se volete sapere di più sul nuovo capitolo di Devil May Cry date un’occhiata alla nostra recensione.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...