fbpx

Devil May Cry 5 – Guida a tutte le missioni segrete di Dante, Nero e V

Ecco come sbloccare le missioni segrete nel nuovo titolo Capcom
  • Games
  • Guide
  • Devil May Cry 5 – Guida a tutte le missioni segrete di Dante, Nero e V

Le missioni segrete in Devil May Cry 5 sono sostanzialmente 12 mini sfide, da completare in un tempo ridotto, e celate nella storia principale. Quando individuerete una marcatura runica di colore rosso sul muro potrete dare l’avvio alle missioni, qualcuna più semplice, altre più complesse che non sempre riuscirete a finire. Per questo però, una volta sbloccate, le missioni potranno essere riprodotte direttamente dal menu principale, e quindi nessuna di esse sarà perduta. Inoltre ogni missione segreta vi farà guadagnare anche un frammento di globo blu. In questa guida vi indicheremo come trovarle più facilmente e in cosa consisteranno le imprese da compiere.
La prima cosa da fare è quella di tenere le abilità aggiornate e le armi al massimo, quindi è consigliabile cercare di sbloccarne il più possibile.

Se siete alla ricerca di altre guide su Devil May Cry 5, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{devil may cry 5};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”24″ numberposts=-1]

Devil May Cry 5 Demo

Missione segreta 1
Questa missione segreta viene trovata durante la missione 2 quando si gioca come Nero. Vi trovate nell’hotel e dopo aver camminato lungo un lungo corridoio incrocerete degli enormi tralci che fuoriescono attraverso il pavimento e le pareti bloccando il percorso. Entrate nella camera da letto dove appaiono i segni runici sulla parete vicino la porta. Girate intorno al letto e vedrete a terra un punto luminoso rosso, calpestatelo e i segni si illumineranno dando il via alla prima missione segreta: elimina tutti i demoni in 90 secondi.

Missione segreta 2
Vi trovate nelle fogne durante la missione 3 quando si gioca come Nero. Individuate la tromba delle scale con il Grim Grip galleggiante e scendete al livello inferiore. Giratevi intorno e guardate verso l’alto per individuare i segni della missione: non lasciare scappare Red Empusa.

Missione segreta 3
State svolgendo la missione 4 quando si gioca come V. Dopo aver attraversato il ponte raccogliete il Nidhog che si trova su una specie di grande fiore giallo e spostatevi nell’area successiva. Una volta nella strada della città, dovete recarvi davanti ad un alto edificio con un enorme graffito disegnato sopra. Usate l’abilità Incubo per abbattere la parete con il graffito. Saltate per entrare nell’edificio e per trovare il secondo fiore giallo con un altro Nidhog. Girate per le strade per trovare il tralcio rossastro dove posizionare il primo cucciolo di Nidhog, e subito appresso a sinistra troverete il secondo a cui affidare il secondo cucciolo. Vi si aprirà la scala per salire sull’edificio fino in cima, poi attraverso una finestra diroccata guardate in giù verso la strada per trovare i segni segreti della missione: colleziona tutte le sfere rosse.

Missione segreta 4
State svolgendo la missione 5 quando gioca come V. Vi troverete in una sorta di edificio e davanti a voi ci sarà una parete di metallo. Evocate Incubo per vedere sfondare il muro da un gigante, ma a voi interesserà solo andare oltre per trovare una scala di metallo verniciata di giallo. Arrivate fino in cima per individuare i segni runici e avviare la missione: elimina tutti i demoni senza colpire.

Missione segreta 5
State svolgendo la missione 8 quando si gioca come Nero. Individuate il secondo ascensore a forma di cascata lavica, saltateci sopra e iniziate a salire, ma prima di arrivare in cima noterete un’apertura sulla parete. Usate il Grim Grip per arrivarci e girate la telecamera in quest’area nascosta fino a vedere in alto l’icona runica della missione: arriva fino alla fine senza toccare terra.

Missione segreta 6
State svolgendo la missione 9 giocando come V. Finirete per scendere in una caverna, ma prima di entrare evocate Incubo per distruggere tutti i tralci che bloccano il percorso. Superate l’arco e fate un giro nella piazzola circolare, poi salite le scale per cercare una luce rossa sulla pavimentazione e calpestarla, voltatevi verso l’arco da dove siete entrati e vedrete i segni runici illuminarsi per attivare la missione: elimina tutti i demoni in 20 secondi o meno.

Missione segreta 7
Siete nella missione 10 nei panni di Dante. Arriverete in una stanza con due porte, una vi porterà ad una sfera d’oro e l’altra in un tunnel da attraversare, percorretelo finché arriverete in uno spiazzo con una luce rossa, saliteci sopra e girate la telecamera verso l’alto per avviare la missione: uccidi i nemici con un solo proiettile.

Missione segreta 8
Missione 11 e giocate come Dante. Arrivate al punto fino a quando dovete distruggere un tralcio di sangue rosso. Entrate nell’area successiva e saltate nell’edificio distrutto, per calarvi dall’alto in una stanza con un pavimento a scacchiera dove ci sarà un altro tralcio da distruggere. Adesso saltate indietro in alto da dove siete venuti e vedrete sul pavimento la luce rossa, toccatela col piede e vedrete l’icona attivare la missione: mantieni una posizione elegante.

Missione segreta 9
Adesso state svolgendo la missione 12 come Dante dove si apre la statua nella fontana del sangue. Scendete nelle caverne sotto la statua e seguite il percorso fino a raggiungere i gradini di roccia. Salite i gradini fino in cima, poi voltatevi e alle vostre spalle noterete una sporgenza. Saltateci e avanzate di poco fino a calpestare la luce rossa a terra, poi voltatevi di nuovo per vedere l’icona accesa e avviare la missione: resta in aria per 15 secondi.

Missione segreta 10
Nella missione 14 nei panni di V incontrerete Dante e Nero che combattono in lontananza. Distruggete il secondo tralcio di sangue. Camminate nel piccolo vicolo cieco fino alla fine dove si trova la luce rossa, voltate la telecamera e vedrete apparire l’icona per dare inizio alla missione: raggiungere l’obiettivo senza toccare terra.

Missione segreta 11
State svolgendo la missione 15 nei panni di Nero e arriverete al cospetto di una statua. Fate il percorso finché sulla destra troverete il segnale rosso a terra e sulla parete di fronte apparirà il segno della missione: corsa fino alla fine.

Missione segreta 12
Eccovi nella missione 16 quando si gioca come Dante. Questa è probabilmente la più difficile da localizzare poiché è stata posizionata in uno dei tanti fori del livello. Dovrete scendere in tre fosse principali saltando anche di lato sulle parti sporgenti e infilandovi nei vari fori. La fossa che in questo caso ci interessa è la seconda, dovrete saltare su una sporgenza che si sgretola con un albero dalle foglie rosse e poi, sempre scendendo, saltate da una sporgenza all’altra, fin quando ne troverete una chiusa sul fondo, girate la telecamera per tornare indietro e vedrete apparire l’icona dando il via alla missione: colleziona una quantità prestabilita di sfere rosse.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...