VideogiochiGuide

Devil May Cry 5 – Guida su come trovare tutti i frammenti delle Gemme Viola

Devil May Cry 5 è ormai disponibile per tutti gli utenti ed è stato sicuramente molto apprezzato sia dalla critica che dai fan. Nonostante questo è innegabile che il gioco, se fruito nella sua difficoltà più alta, può essere una sfida ostica anche per gli appassionati più esperti. Ecco perché, proprio per questo motivo, sviluppare i tre protagonisti nel corso dell’avventura sarà fondamentale. All’interno del titolo Capcom c’è un particolare oggetto, ovvero la Gemma Viola, che sarà in grado di conferirvi un notevole quantitativo della barra dell’attacco speciale, così da aumentarne la durata quando lo userete con V o Dante.

Se siete alla ricerca di altre guide su Devil May Cry 5, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{devil may cry 5};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”24″ numberposts=-1]

Per aumentare la barra però dovrete recuperare ben 4 pezzi di gemma per ottenere l’upgrade e in questa guida vi aiuteremo a trovarli tutti. Grazie ai ragazzi di 100% Guides, vi segnaliamo questo filmato molto dettaglio che mostra dove e come trovare i vari item. Il video lo trovate come di consueto in calce alla notizia, speriamo di esservi stati utili. Per maggiori informazioni su Devil May Cry 5 noi vi rimandiamo alla nostra recensione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche