fbpx

Devil May Cry 5: nel titolo ci sarà la modalità multigiocatore?

Continuano ad arrivare notizie riguardanti Devil May Cry 5, il titolo che determinerà il tanto atteso ritorno di una delle serie videoludiche più...

  • Home
  • Games
  • News
  • Devil May Cry 5: nel titolo ci sarà la modalità multigiocatore?

Continuano ad arrivare notizie riguardanti Devil May Cry 5, il titolo che determinerà il tanto atteso ritorno di una delle serie videoludiche più famose e apprezzate di Capcom, . Questo nuovo capitolo, che da subito ha fatto un gran parlare di se, è recentemente apparso sulle pagine dei vari store online delle piattaforme sulle quali sarà rilasciato (PlayStation Store, Xbox Live e Steam) dove, tra le altre cose, viene specificato che sarà possibile giocare online.

devil may cry 5

Nello specifico, la didascalia, fa riferimento ad una non meglio precisata modalità multigiocatore online da 2/3 persone. Possiamo quindi ipotizzare che Capcom abbia deciso di permettere ai giocatori di giocare in Co-op sfruttando i tre personaggi presenti nella storia (uno a testa), ovvero Dante, Nero e V. Quest’ultimo recentemente presentato nel trailer rilasciato al Tokyo Game Show e di cui abbiamo parlato in questo nostro articolo.

devil may cry 5

Tuttavia Capcom (almeno per ora) non ha rilasciato alcuna notizia o comunicato in merito a questa misteriosa modalità online, ragion per cui non ci resta che aspettare e sperare che la software house rompa presto il silenzio. Nell’attesa vi ricordiamo che il titolo uscirà l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...