fbpx

Devil May Cry 5 sarà incredibilmente immersivo, parola di Capcom!

A quanto pare, Capcom sta dando il massimo per sviluppare Devil May Cry 5, per renderlo il capitolo più immersivo della serie. Questo, almeno,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Devil May Cry 5 sarà incredibilmente immersivo, parola di Capcom!

A quanto pare, Capcom sta dando il massimo per sviluppare Devil May Cry 5, per renderlo il capitolo più immersivo della serie. Questo, almeno, stando alle dichiarazioni di Michiteru Okabe, Senior Producer del progetto, rilasciate in una recente intervista ai colleghi di DualShokers.

Queste le parole di Okabe:

Gli sforzi per rendere credibili i personaggi in DMC 5, dalle voci ai movimenti, stanno richiedendo più tempo di quello che sarebbe necessario per sviluppare un film d’azione dal vivo. Ad esempio, per caratterizzare al meglio un personaggio giapponese all’interno del gioco, abbiamo assunto un attore di quella nazionalità, e la stessa cosa vale per i doppiaggi. Ci occorrono doppiatori di linguamadre inglese, per poter ascoltare parole perfettamente pronunciate durante la storia.

Il team di sviluppo ha cercato in tutto il mondo attori, modelli e una tecnologia in grado di soddisfare le richieste di Capcom, dirigendosi fisicamente in ogni diverso paese del mondo, per osservare da vicino le potenzialità dei candidati.

Okabe conclude poi con una riflessione sui giochi occidentali e quelli proveniente dalla Terra del Sol Levante:

Ci sono un sacco di fantastici giochi realizzati oltreoceano, ma pochi mostrano una tale minuziosa attenzione ai dettagli.

Devil May Cry 5 sarà pubblicato il prossimo 8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...