fbpx

Devil May Cry 5: Special Edition, svelata la data per Virgil, arriverà anche su PS4 e Xbox One

Capcom ha annunciato che il DLC contenente Vergil arriverà con un leggero ritardo sulle versioni PS4, PC e Xbox One di Devil May Cry 5: Special Edition.

  • Home
  • Games
  • News
  • Devil May Cry 5: Special Edition, svelata la data per Virgil, arriverà anche su PS4 e Xbox One

La giornata di oggi ha visto Capcom alla ribalta con protagonista il suo Devil May Cry 5: Special Edition, ovvero una versione arricchita e migliorata dell’originale titolo, uscito nel marzo del 2019. Dopo aver annunciato in mattinata che la tecnologia Ray Tracing non verrà supportata da Xbox Series S, la software house giapponese ha voluto comunicare il periodo d’uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One del DLC contenente Vergil, il fratello gemello del protagonista Dante. Il mezzo demone dai capelli argentati arriverà sulle console dell’attuale generazione e su PC il prossimo 15 dicembre, circa un mese dopo rispetto alle console next-gen.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con il quale Capcom ha reso nota la data di lancio del DLC:

Ne abbiamo parlato all’inizio, insieme all’annuncio del gioco, ma non vi abbiamo mai dato una data o un prezzo certi. Bene, è ora di cambiare la situazione. Il nostro team di sviluppo ha lavorato duramente per rendere disponibile DMC5SE lo stesso giorno del lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Per questo motivo Vergil arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC poche settimane dopo, il 15 dicembre 2020 e costerà solo 4,99€. Per mantenervi motivati, vi ricordiamo che Vergil sarà completamente giocabile nelle missioni della storia principale e nelle modalità The Void e Bloody Palace.

Devil May Cry 5: Special Edition, oltre a Vergil come personaggio giocabile, offrirà su PlayStation 5 e Xbox Series X il supporto al Ray Tracing, la difficoltà denominata Cavaliere Oscuro Leggendario, la cosiddetta modalità Turbo e il supporto alla risoluzione 4K con framerate a 60 FPS. In attesa di ulteriori informazioni da parte di Capcom, vi ricordiamo che il gioco arriverà in versione digitale su PS5 e Xbox Series X/S sin dal giorno del loro lancio (rispettivamente il 19 e 10 novembre), per poi uscire nei negozi anche in versione fisica a partire dall’1 dicembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...