VideogiochiNews

Devil May Cry 5: Special Edition, l’edizione fisica arriverà su PS5 e Xbox Series X|S a dicembre

Capcom ha oggi reso noto che Devil May Cry 5: Special Edition, nelle versioni fisiche dedicate a PlayStation 5 e Xbox Series X|S, sarà disponibile a partire dal prossimo 1 dicembre. Per l’occasione, la software house giapponese ha svelato le copertine per le versioni next-gen (le immagini vi attendono in calce alla notizia). Il Tweet della compagnia ha inoltre ricordato che, nel caso si preferisse la versione digitale, i giocatori potranno avviare il download di Devil May Cry 5: Special Edition, a partire dal prossimo 10 novembre per Xbox Series X e dal 12 novembre su PlayStation 5.

La Special Edition del quinto capitolo della serie Capcom includerà importanti novità, come il supporto al Ray Tracing e un sistema di illuminazione completamente rinnovato, oltre al pieno supporto all’esclusiva tecnologia audio 3d di PlayStation 5, conosciuta con il nome di “Tempest Engine“. Inoltre, in occasione dell’ultima edizione del Tokyo Game Show, è stato confermato che Vergil sarà presente come personaggio giocabile, oltre all’aggiunta della Legendary Dark Knight, che innalzerà il livello di sfida, aumentando significativamente il numero di demoni da abbattere (ed è per questo che noi tutti siamo qui, no?!). Devil May Cry 5 Special Edition si è recentemente mostrato in veste next-gen attraverso dei nuovi video gameplay, di cui abbiamo parlato nel seguente articolo.

Siamo ormai pronti a buttarci a pieno nella riedizione dell’ultima avventura di Dante, che si focalizza particolarmente nell’aggiunta di ulteriori personaggi giocabili, e che verrà quindi arricchita da ulteriori contenuti piuttosto inaspettati. Nel ricordarvi che questa edizione speciale non sarà disponibile su PC, vi lasciamo finalmente liberi di gustarvi le copertine delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli su questa riedizione dell’hack and slash, sperando inoltre che ulteriori progetti targati Capcom come Resident Evil Village non tardino a mostrarsi ulteriormente.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche