fbpx

Devil May Cry: La Steamforged Games annuncia il gioco da tavola, The Bloody Palace

La Steamforged Games, casa di Manchester attiva nella produzione di giochi da tavola e di miniature, ha annunciato una nuova collaborazione con...

  • Home
  • Board
  • News
  • Devil May Cry: La Steamforged Games annuncia il gioco da tavola, The Bloody Palace

La Steamforged Games, casa di Manchester attiva nella produzione di giochi da tavola e di miniature, ha annunciato una nuova collaborazione con la CAPCOM per la trasposizione in gioco da tavolo del titolo Devil May Cry, intitolata The Bloody Palace. Anche questo prodotto, come per le precedenti collaborazioni, quali Resident Evil 2 ad esempio, sarà gestita tramite campagna di crowdfounding sulla piattaforma kickstarter. La campagna partirà quanto prima, si stima entro l’estate!

Nel comunicato pubblicato direttamente sul sito della casa inglese, The Bloody Palance viene descritto come “un gioco facile da imparare, veloce ed estremamente dinamico” che permetterà di prendere il controllo di personaggi come Trish, V, Nero e Dante con l’obiettivo di eliminare gli avversari ottenendo il grado di stile più elevato grazie a spettacolari combo.


Già dalle prime immagini possiamo notare come Devil May Cry: The Bloody Palace includerà un gran numero di miniature e carte di gioco, il tutto su di una plancia da gioco con lo scopo di ricreare l’ambientazione del gioco. Ci riserviamo l’inizio della campagna per capire la qualità del titolo, in attesa del materiale pubblicitario (manuale di gioco, video introduttivi e di approfondimento sul gameplay) che la Steamforged Games ha già annunciato di pubblicare nel periodo subito imminente al lancio della campagna.

Restiamo in attesa di capire la sua evoluzione, fiduciosi su un altro titolo di grande successo dell’universo videoludico trasposto a quello da tavolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...