Devkit PlayStation 5 venduto con una fetta di pizza su eBay

Devkit PlayStation 5 venduto con una fetta di pizza su eBay

Un devkit di PlayStation 5 con una fetta di pizza è stato venduto su eBay a 6mila euro da un venditore torinese, con tanto di spatola PS.

  • Home
  • Games
  • News
  • Devkit PlayStation 5 venduto con una fetta di pizza su eBay

Incredibile ma vero, un devkit PlayStation 5 è stato venduto con una fetta di pizza. Il tutto è avvenuto su eBay, dove un venditore torinese ha messo il prodotto in vendita a ben 6.000 euro più spese di spedizione. Le fotografie ritraggono il devkit con una fetta di pizza Ristorante con tanto di spatola a tema PlayStation.

Colui che ha dato la notizia è stato Lance McDonald con un tweet. McDonald ha spiegato che già in precedenza questo commerciante aveva provato a vendere il devkit ma senza riuscirci. Questa volta, grazie anche all’aiuto di una fetta di pizza, sembrerebbe esserci riuscito al secondo tentativo.

La difficoltà nel reperire PS5 può far fare delle pazzie alle persone come acquistarla a prezzi molto più alti di quelli proposti nei negozi, ovvero 500€ per la versione con lettore Blu-Ray e 400€ per la versione solo digitale.

Questo fatto è ancora più sconcertante se si considera che il devkit non serve per videogiocare, ma è uno strumento essenziale per gli sviluppatori, ma l’acquisto potrebbe aver avuto senso solo per il collezionismo.

Il devkit di PlayStation 5 ha una forma a V e sembra fatto apposta per contenere una fetta di pizza, infatti il prodotto è stato chiamato dal venditore “Pizzastation“. Questo nome è sicuramente molto azzeccato in tono ironico, anche se pare che l’acquisto sia davvero avvenuto, senza alcun tipo di blocco come gli utenti si aspettavano succedesse.

Nella foto si nota anche la presenza di un DualSense nero, come anche di una spatola a tema PlayStation, ovviamente abbiamo a che fare nel secondo caso con un prodotto non ufficiale, il quale sembra sia stato realizzatio appositamente dall’utente che ha avviato la vendita al fine di rendere il tutto più divertente, trattandosi in fin dei conti quasi di uno scherzo. Staremo a vedere se qualcuno riceverà davvero il devkit nel corso delle prossime settimane.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...