fbpx

Devolver Digital: confermato un nuovo evento digitale per il 2020

Devolver Digital ha recentemente confermato un nuovo evento digitale in arrivo nel corso nel 2020, senza però comunicare una data precisa.

  • Home
  • Games
  • News
  • Devolver Digital: confermato un nuovo evento digitale per il 2020

Devolver Digital lo aveva già accennato qualche mese fa, ma ora arriva la conferma: la compagnia terrà infatti un evento digitale nel corso del 2020 nonostante, come ben sappiamo, l’E3 2020 sia stato ufficialmente cancellato. Nel tweet dell’annuncio, che trovate in calce alla notizia, il publisher non specifica però una data per la diretta, a causa ovviamente dell’incertezza presente in questi tempi di pandemia.

Il Devolver Direct 2020 ci sarà, ma non sappiamo esattamente quando a causa di questi tempi incerti. Dovrebbe essere ottimo comunque.

Ogni anno la conferenza di Devolver Digital è molto attesa, sia per i titoli mostrati che per i metodi esilaranti in cui vengono presentati. In attesa di ulteriori dettagli sulla data della presentazione, nonché di scoprire cosa si inventeranno per questo 2020, vi ricordiamo che tra gli eventi confermati che andranno a sostituire le classiche conferenze E3 sono presenti quello Microsoft e l’Ubisoft Forward, quest’ultimo in arrivo il prossimo 12 luglio. Ci sono ancora dei dubbi invece per quanto riguarda Nintendo, con dei rumor ancora non confermati che sembrano indicare l’assenza di un Direct per il prossimo giugno. Di seguito trovate il tweet di Devolver:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...