Devolver Digital sarà presente all'E3 2020

Devolver Digital sarà presente all’E3 2020

Nelle scorse ore Devolver Digital ha confermato, tramite un post su Twitter, che anche quest'anno parteciperà alla nota fiera losangelina.

Devolver Digital ha confermato nelle scorse ore, tramite un tweet, che sarà presente all’E3 2020. Il noto publisher americano indipendente, è solito frequentare ufficiosamente l’importante fiera losangelina, ospitando al di fuori della sala convegni e senza il supporto ufficiale dello spettacolo “bizzarri” eventi, come il tanto apprezzato Big Fancy Press Conferences.

Devolver Digital è tra le prime aziende di giochi a confermare la propria presenza all’E3, anticipata soltanto da Limited Run Games e da Microsoft, che darà qualche dettaglio in più sul nuovo Halo Infinite e su Xbox Series X. Anche Nintendo ha confermato la propria presenza all’E3 2020, ma molto probabilmente terrà una conferenza stampa in stile Nintendo Direct.

Tra gli assenti illustri troviamo Sony, che per il secondo anno di fila non parteciperà all’E3, e Geoff Keighley, il noto presentatore dei Game Awards.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...