fbpx

Devolverland Expo: un innovativo simulatore disponibile gratuitamente

Nelle scorse ore, durante il Devolver Direct, è stato annunciato Devolverland Expo, un innovativo simulatore disponibile ora su Steam.

  • Home
  • Games
  • News
  • Devolverland Expo: un innovativo simulatore disponibile gratuitamente

La vetrina Devolver Direct di quest’anno ha continuato la tradizione annuale dell’etichetta con nuovi debutti di gioco, rivelazioni sui vari gameplay, annunci su nuove interessanti date di uscita e tanto altro. Entrando più nel nocciolo della questione, le rivelazioni più sconvolgenti del settore hanno incluso la premiere del gameplay di Shadow Warrior 3, la rivelazione del platform d’azione 2D Olija e le imminenti date di rilascio per i tanto attesi Carrion, Fall Guys e Serious Sam 4.

L’editore indipendente sopravvalutato ha anche lanciato Devolverland Expo, un innovativo simulatore di marketing, oltre ad essere il più avanzato mai progettato prima. Inizialmente concepito e creato poi in seguito unicamente dal CEO di Devolver Digital Nina Struthers, il quale durante questa quarta edizione di Devolver Direct annuncia Devolverland Expo con molto piacere.

Per chi non lo sapesse, il titolo in questione è disponibile già da ora su Steam in maniera totalmente gratuita. Verremo trasportati in una sala convegni in rovina piena zeppa di minacce ed enigmi da risolvere lungo il tragitto. L’obiettivo finale è in sostanza quello di guardare e recuperare tutti i trailer, i video dimostrativi di gioco e altri segreti persi a causa della cancellazione dell’evento: si ambienta infatti di una sorta di “E3 abbandonato“.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...