NewsCinema e TV

Dexter: il nuovo teaser trailer mostra la finestra d’uscita della stagione 9

Appena una settimana fa facevamo la conoscenza della nuova stagione di Dexter, storica serie TV che si prepara a tornare nuovamente attraverso un revival dello show. Conclusasi con l’ottava stagione, che dava sicuramente una conclusione alle vicende del protagonista Dexter Morgan, quello che apprendiamo nella giornata di oggi è l’ufficialità della finestra temporale in cui lo show farà il suo debutto.

Dopo un primo teaser in cui potevamo vedere davvero ben poco del prodotto che verrà, questa volta abbiamo modo di scorgere lo stesso scenario di prima ma con una differenza importante. Dexter è pronto a tornare, e c’è una “data”. A fine video, che potete recuperare in testa all’articolo, è possibile leggere la scritta “this fall”, che sta a significare “questo autunno”. Non una data precisa, certo, ma visto il periodo delicato che stiamo vivendo a seguito della pandemia da Covid-19 che ha minato pesantemente ogni tipo di lavoro, avere una finestra temporale è comunque un risultato. Molto probabilmente i lavori della nona stagione non sono ancora completi.

Analizzando il nuovo teaser, per quel che è possibile, il protagonista Michael C. Hall sta fissando fuori dalla finestra la fredda e gelida distesa di neve. Lentamente, la telecamera si ritira, mostrando il volto dell’attore intento a fare un ampio sorriso, e una figura di un uomo che si dimena avvolto nella plastica nel riflesso del vetro.

Di seguito la sinossi della nuova stagione:

Il serial killer preferito d’America, Dexter Morgan, torna in una nuova serie limitata di 10 episodi in arrivo questo autunno. Interpretato da Michael C. Hall. Guarda la nuova serie limitata di Dexter in anteprima nel 2021. Tutte le stagioni passate sono ora disponibili per lo streaming su SHOWTIME.

In questa nuova stagione vedremo Dexter affrontare Kurt Caldwell (Clancy Brown), un camionista diventato uomo d’affari di successo e leader della comunità nella città di Iron Lake.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche