NewsCinema e TV

Dexter: rilasciato un secondo teaser dell’atteso Revival

In vista del tanto atteso revival di Dexter è stato rilasciato un secondo teaser trailer dove viene evidenziato come il protagonista abbia cambiato identità, nonostante il suo istinto omicida sia rimasto.

Il revival dieci episodi vedrà il ritorno di Michael C. Hall nei panni dell’amato personaggio che dà il titolo alla serie, dieci anni dopo un finale di serie che ha visto Dexter vivere in Oregon come un boscaiolo dopo aver simulato la sua morte.

Clyde Phillips sarà lo showrunner del revival dopo aver lasciato la serie originale alla fine della quarta stagione, quindi molti fan sperano che questo revival possa riportare lo show ai fasti delle prime stagioni dopo il crollo di qualità subito durante le ultime quattro.

Showtime ha recentemente pubblicato un secondo teaser trailer che rivela ulteriori informazioni sul revival. Il teaser in questione rivela che Dexter sta portando avanti la sua nuova vita sotto uno pseudonimo.

Dexter revival teaser

Il video mostra Dexter che passa davanti a un negozio con un’esposizione di coltelli in vetrina e lo sguardo del protagonista fa comprendere al pubblico che il suo istinto omicida non lo ha abbandonato. Potete guardare il video completo in apertura di articolo.

Nel suddetto teaser del revival di Dexter, come già detto in precedenza, scopriamo la nuova identità del protagonista, ossia Jim Lindsay, il quale potrebbe essere un omaggio al romanziere Jeff Lindsay, scrittore della serie di romanzi di Dexter da cui è basata la serie.

Il revival di Dexter porterà una serie di volti nuovi, tra cui Clancy Brown nei panni del villain principale Kurt Caldwell, sindaco di Iron Lake nello stato di New York dove ora risiede Dexter. Insieme a lui ci saranno Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Michael Cyril Creighton, Jack Alcott e Jamie Chung.

Anche se il revival di Dexter dovrebbe debuttare su Showtime in autunno non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche