fbpx

Diablo 2: remastered in arrivo entro la fine del 2020, secondo un rumor

Negli ultimi giorni sono emerse nuove voci di corridoio riguardo una possibile versione remastered di Diablo 2 in arrivo quest'anno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Diablo 2: remastered in arrivo entro la fine del 2020, secondo un rumor

Il sito francese Actugaming ha recentemente diffuso nuovi rumor riguardanti una possibile versione remastered di Diablo 2, la quale potrebbe avere come sottotitolo “Resurrected”. Stando alle informazioni, questa edizione rimasterizzata dovrebbe essere in sviluppo presso Vicarious Visions e potrebbe arrivare su PC già entro la fine del 2020. Per chi non lo ricordasse, Vicarious Visions è un team già esperto nella realizzazione di remastered, che ha dato vita ad esempio a Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy nel 2017.

Nonostante si tratti al momento solo di un rumor non confermato, c’è da dire che la fonte risulta abbastanza affidabile, avendo previsto in anticipo gli annunci di Overwatch 2 e Diablo 4, prima della BlizzCon 2019. Per quanto riguarda l’uscita, il rumor parla nello specifico del quarto trimestre di quest’anno, anche se la data potrebbe essere posticipata a causa della situazione attuale. Restano in ogni caso da attendere delle notizie ufficiali da parte della compagnia che, se il progetto si rivelasse vero, potrebbero arrivare nei prossimi mesi grazie al Summer Game Fest o direttamente durante la prossima BlizzCon.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...