VideogiochiNews

Diablo 2 Resurrected: ecco come iscriversi gratis all’Alfa Tecnica su PC

Durante la Blizzcon 2021, Blizzard ha annunciato ufficialmente Diablo 2 Resurrected con un nuovo trailer, approfondito nel seguente articolo, il quale uscirà su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Tuttavia, nonostante non sia attualmente presente una finestra di lancio per il gioco, la software house ha già avviato un’Alfa Tecnica su PC a cui è possibile iscriversi, per essere i primi a mettere mano su quest’esperienza rimasterizzata a cura dello sviluppatore Vicarious Visions. Vi spieghiamo quindi nelle prossime righe com’è possibile registrarsi gratuitamente per quest’esperienza, sperando che lo sviluppatore rilasci presto ulteriori dettagli sullo svolgimento della suddetta Alfa.

Recatevi al seguente link, e inserite correttamente la vostra età per continuare sulla pagina ufficiale di Diablo 2 Resurrected con tutti i dettagli e i link necessari per iscriversi. Una volta fatto ciò, dovrete solamente premere sul grandissimo rettangolo centrale che recita “Iscrizione all’Alfa Tecnica” e continuare effettuando il login sul vostro account di Battle.net. Nel caso in cui non ne abbiate uno potrete crearlo con facilità, anche in questo caso in maniera del tutto gratuita. Assicuratevi di leggere la scritta in verde “Grazie! Abbiamo registrato la tua iscrizione all’alfa tecnica di Diablo II: Resurrected.” nella pagina successiva, e avrete completato con successo la registrazione. Non vi resta che aspettare quindi ulteriori novità sul rilascio di eventuali codici gioco o server su cui poter provare la nuova esperienza rimasterizzata di questo intramontabile classico action.

Di seguito, vi presentiamo la sinossi del gioco, presente sul sito ufficiale del titolo.

Diablo II: Resurrected è la versione rimasterizzata del gioco GDR d’azione per eccellenza Diablo II. Insegui il misterioso Oscuro Viandante e combatti i servitori dell’inferno per scoprire il destino dei Primi Maligni Diablo, Mefisto e Baal, ora su PC in risoluzione fino a 4K (2160p). Diablo II: Resurrected prevede:

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche