fbpx

Diablo 2 Resurrected: rivelata la data di rilascio dell’Open Beta?

Sembra che la data della open beta per Diablo 2 Resurrected, l’imminente remaster del classico action RPG, sia trapelata prima del suo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Diablo 2 Resurrected: rivelata la data di rilascio dell’Open Beta?

Sembra che la data della open beta per Diablo 2 Resurrected, l’imminente remaster del classico action RPG, sia trapelata prima del suo annuncio ufficiale.

Il modo in cui questa data di open beta per Diablo 2 Resurrected è trapelata è stato grazie alla pagina dedicata al gioco sul Microsoft Store. In tale pagina, infatti, viene menzionato che una beta aperta si sarebbe svolta a partire dal 17 agosto 2021.


Dopo essere stato notato da alcuni fan su Reddit, la pagine del Microsoft Store è stata rapidamente modificata per rimuovere la menzione di questa data.

Tuttavia, alcuni sono stati in grado di acquisire uno screenshot della data di lancio prima che venisse rimosso, come potete vedere nel tweet qui di seguito:

C’è da specificare che tale open beta pare che si svolgerà nel corso di due diversi fine settimana. Pertanto, è difficile sapere se questa data del 17 agosto possa essere accurata o meno. Inoltre  il 17 agosto cadrà di martedì, uno strano giorno della settimana per l’inizio di una beta. Tuttavia, questa potrebbe essere una fase di accesso anticipato che potrebbe essere disponibile per alcuni giocatori selezionati prima del suo effettivo lancio.

In ogni caso non è un periodo roseo per Blizzard, la quale è stata presa di mira nelle ultime settimane dopo che lo stato della California ha intentato una causa contro il publisher per accuse di molestie e sessismo sul posto di lavoro. La situazione ha continuato a peggiorare nelle ultime settimane e più recentemente ha portato all’uscita del presidente di Blizzard J. Allen Brack all’inizio di questa settimana.

Diablo 2 Resurrected è stato mostrato ufficialmente durante l’evento Blizzcon 2021, fra moltissimi annunci targati Blizzard pronti a sorprendere la community dei videogiocatori. Si tratta di una versione in alta definizione rimasterizzata da Vicarious Visions, autori della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Diablo 2 Resurrected è previsto per il rilascio su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One il 23 settembre 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...