fbpx

Diablo 4 mostra il Rogue in un nuovo trailer al BlizzCon 2021

Durante il BlizzCon 2021, Blizzard ha mostrato un nuovo video per Diablo 4 dedicato alla nuova classe inserita nel nuovo capitolo, ovvero il

  • Home
  • Games
  • News
  • Diablo 4 mostra il Rogue in un nuovo trailer al BlizzCon 2021

Dopo una lunga attesa, e qualche lamentela da parte dei fan dopo l’annuncio di Diablo Immortal, finalmente oggi Blizzard ha mostrato durante il BlizzCon 2021 il ritorno di un amato brand. Diablo 4 è infatti stato mostrato di nuovo, dopo circa 2 anni, con un video trailer che subito ha richiamato lo stile noto del famoso gioco. Il video, stavolta, è stato dedicato alla nuova classe Rogue.

Nel gioco è stata rivelata la nuova classe del Rogue, che punterà molto su attacchi veloci e dai danni molto elevati, oltre che mosse che richiederanno schivate rapide e tecnicamente precise. L’utilizzo dell’arco sembra preponderante, così come quello delle due lame piccole, che concateneranno forti combo per distruggere i nemici con danni spesso potenziati da buff velenosi o di altro tipo.


Il mantra per Diablo 4 è personalizzazione, e quindi il Rogue sarà personalizzabile per farlo totalmente a distanza o ravvicinato, oppure bilanciarlo. Anche il background e l’aspetto fisico saranno personalizzabili, così come il vestito.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...