VideogiochiNews

Diablo 4 mostra il Rogue in un nuovo trailer al BlizzCon 2021

Dopo una lunga attesa, e qualche lamentela da parte dei fan dopo l’annuncio di Diablo Immortal, finalmente oggi Blizzard ha mostrato durante il BlizzCon 2021 il ritorno di un amato brand. Diablo 4 è infatti stato mostrato di nuovo, dopo circa 2 anni, con un video trailer che subito ha richiamato lo stile noto del famoso gioco. Il video, stavolta, è stato dedicato alla nuova classe Rogue.

Nel gioco è stata rivelata la nuova classe del Rogue, che punterà molto su attacchi veloci e dai danni molto elevati, oltre che mosse che richiederanno schivate rapide e tecnicamente precise. L’utilizzo dell’arco sembra preponderante, così come quello delle due lame piccole, che concateneranno forti combo per distruggere i nemici con danni spesso potenziati da buff velenosi o di altro tipo.

Il mantra per Diablo 4 è personalizzazione, e quindi il Rogue sarà personalizzabile per farlo totalmente a distanza o ravvicinato, oppure bilanciarlo. Anche il background e l’aspetto fisico saranno personalizzabili, così come il vestito.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche