Diablo Immortal riceverà un'alpha test entro la fine del 2020

Diablo Immortal riceverà un’alpha test entro la fine del 2020

Activision ha annunciato che entro la fine di quest'anno sarà disponibile un alpha test di Diablo Immortal, per gli utenti Android ed iOS.

  • Home
  • Games
  • News
  • Diablo Immortal riceverà un’alpha test entro la fine del 2020

Activision ha annunciato nella giornata di ieri che entro la fine di quest’anno è previsto il rilascio di un alpha test dedicata a Diablo Immortal. Il noto publisher di videogame ha discusso l’argomento durante l’ultimo incontro degli investitori, chiarendo come stia proseguendo lo sviluppo del titolo mobile. Nonostante Diablo Immortal non abbia ancora una data di rilascio certa, Activision afferma che il titolo sta facendo buoni passi in avanti. Una versione aggiornata del gioco è stata esposta al BlizzCon 2019 e la società ha iniziato a svolgere i primi test interni aggiuntivi, che hanno evidenziato risultati “incoraggianti“.

Il secondo step dello sviluppo riguarderà degli alpha test regionali, che verranno svolti entro la fine dell’anno, e avranno lo scopo di ricevere dei feedback “inestimabili” direttamente dai giocatori. Activision ha inoltre dichiarato che Blizzard sta lavorando a stretto contatto con NetEase, per offrire un’esperienza di gioco profonda e “autentica” per i dispositivi mobile, affermando infine che il mercato mobile rappresenta un’opportunità “molto importante“, e attualmente oltre a lavorare a giochi per PC e console, starebbe lavorando a diversi progetti dedicati agli smartphone.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...