fbpx

Diabolik: mostrato un nuovo trailer del film dei Manetti Bros

01 Distribuition ha da poco mostrato il trailer ufficiale di Diabolik, trasposizione cinematografica del fumetto per la regia dei Manetti Bros.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Diabolik: mostrato un nuovo trailer del film dei Manetti Bros

Ad un anno di distanza dal primo trailer, Diabolik dei Manetti Bros si mostra in un nuovo trailer, da poco distribuito su YouTube da parte di 01 Distribution, che si occupa della distribuzione nelle sale. Il film era previsto per dicembre 2020, data poi rimandata per via della pandemia, con nuova uscita per il 16 dicembre 2021.

In maniera simile a come già accade per il trailer precedentequesto video ci fa vedere ancora di più i personaggi nata dalla matita di Angela e Luciana Giussani, il famoso ladro che inafferrabile, insieme alla sua compagna Eva Kant. Questo trailer ufficiale mostra ancora una volta Luca Marinelli nel ruolo di Diabolik, Miriam Leone in quello della sua compagna Eva e Valerio Mastandrea a ricoprire il ruolo dell’ispettore Ginko.


Questo piccolo anticipo, in attesa dell’uscita ufficiale, vede la sua attenzione sulla spettacolarità dei colpi e sulle enorme capacità del famoso ladro, che riesce sempre a sfuggire alla polizia. Nelle varie scene è anche possibile poter intravedere l’inizio della storia che lega il ladro ad Eva Kant, in quello che è un rapporto caratterizzato da passione e adrenalina.

La sceneggiatura è stata scritta dagli stessi Manetti Bros insieme a Michelangelo La Neve, fumettista italiano che ha scritto le storie per altri personaggi come Dylan Dog Martin Mystère. Il sodalizio tra i fratelli e il fumettista è molto lunga, iniziata nel 2013 con Song’e Napule, per poi continuare anche per la serie TV L’ispettore Coliandro, nel 2016.

01 Distribution, ancora prima dell’uscita di questa prima pellicola, ha già annunciato, lo scorso aprile, di essere l’inizio delle lavorazioni di altri 2 sequel, con l’intento di poter creare una vera e propria trilogia. Questo dei Manetti Bros non è la prima trasposizione, in quanto nel 1968 Mario Bava fece uscire una sua trasposizione, con lo stesso titolo e ispirata da alcuni episodi della serie a fumetti, in particolare Sepolto vivo!, Lotta disperata e L’ombra nella notte.

Appuntamento dunque il prossimo 16 dicembre nelle sale, per poter vedere Diabolik, diretto dai Manetti Bros.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...