Diavoli: la nuova serie TV di Sky è disponibile da oggi

Diavoli: la nuova serie TV di Sky è disponibile da oggi

Diavoli, la nuova serie TV firmata Sky Original, debutta quest'oggi. Nello show sono presenti attori quali Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Diavoli: la nuova serie TV di Sky è disponibile da oggi

A partire da oggi venerdì 17 aprile, la nuova serie TV evento Sky Original, Diavoli, di Nick Hurran, è finalmente disponibile sulla piattaforma on demand. Tratta dal best seller di Guido Maria BreraI Diavoli“, lo show è stato prodotto da Sky Italia e Lux Vide, con la collaborazione di Orange Studios, OCS e Sky Studios.

Nel cast di questa nuova serie sono presenti grandi nomi nazionali e non solo come quelli di Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak (i protagonisti della serie TV). Ambientato in una Londra di dieci anni fa circa, questo Thriller parla di Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), uno spregiudicato Head of Trading in forza alla New York London Investment Bank. Dominic Morgan (Patrick Dempsey) è il suo maestro del mondo finanziario e CEO della banca dove lavorano. Massimo sta per ricevere una promozione come vice CEO, quando però accade qualcosa di inaspettato. Un apparente suicidio di un collega che sembra coinvolgere l’ex moglie di Massimo gli negherà questa gioia, portando Dominic a bloccare la promozione. Massimo vorrà vederci chiaro in tutta questa faccenda, e ben presto scoprirà che si trova al centro di una guerra finanziaria intercontinentale dove dovrà fronteggiare “i Diavoli“, una setta che sembra gestire i poteri economici dell’intero pianeta. Da che parte si schiererà Massimo?

Diretta da Nick Hurran e Jan Michelini, scritta da: Ezio Abate, Chris Lunt, Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano e Barbara Petronio. Nel cast sono presenti attori quali: Alessandro Borghi, Patrick Dempsey, Kasia Smutniak, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell, Sallie Harmsen, Lars Mikkelsen e Lorna Brown.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...