fbpx

DICE LA sarà guidata da Vince Zampella, co-fondatore di Respawn

Una delle priorità di Zampella è rinominare lo studio ed espandere il team di sviluppo per lavorare su nuovi progetti
  • Games
  • News
  • DICE LA sarà guidata da Vince Zampella, co-fondatore di Respawn

Nelle scorse ore è emersa la notizia che Vince Zampella, veterano dell’industria del videogame, ha assunto un nuovo ruolo all’interno di DICE LA. La “nuova” software house di Electronic Arts inizialmente era considerata uno studio di supporto, difatti fino ad oggi ha contribuito realizzando diversi contenuti e lavorando ad alcuni progetti  principali del franchise di DICE. Stando alle dichiarazioni di EA, durante una recente intervista a LA Times, i progetti futuri di DICE LA cambieranno, adesso che sarà sotto la guida del co-fondatore di Respawn, Vince Zampella. Vi riportiamo di seguito le dichiarazioni di Laura Miele, chief studios office di EA:

Penso che sotto la guida di Vince l’aspettativa sia di farli lavorare e creare un gioco da soli. Penso che avremo uno studio davvero forte fuori dalla nostra sede di Los Angeles. Possono passare da un team di supporto a uno studio completamente autonomo per creare una nuove offerte di gioco.

Una delle priorità di Zampella è di rinominare lo studio ed espandere il team per lavorare su un progetto non ancora annunciato. La software house non si unirà al team di Respawn, ma inizierà a lavorare in modo indipendente all’interno di EA. “Vogliamo dargli una nuova immagine“, ha detto Zampella alla rivista. “Vogliamo che la gente dica: “Questa è una destinazione in cui puoi andare e creare nuovi contenuti”. Al momento sembra che Vince Zampella continuerà anche a supervisionare la produzione di Respawn, con la sua attenzione ora spostata su Medal of Honor: Above and Beyond, dopo il recente debutto di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...