fbpx

Difficoltà inedita per Dying Light The Following!

Torna a parlare attraverso il canale Techland Michael Napora, community manager dello studio che si appresta a lanciare sul mercato Dying Light...

  • Home
  • Games
  • News
  • Difficoltà inedita per Dying Light The Following!

Torna a parlare attraverso il canale Techland Michael Napora, community manager dello studio che si appresta a lanciare sul mercato Dying Light The Following, rifacimento del survival horror che uscì più o meno un anno fa’.

dying-light_ps4-7754

Oggi il video parla della difficolta “Incubo”, una sfida che sicuramente vi metterà alla prova, dato che mantiene le stesse proprietà della modalità difficile e ne aggiunge altre, come la stamina che è più soggetta ad esaurirsi in fretta, l’esperienza che vi verrà sottratta totalmente ad ogni morte rendendo difficile il level up, e altre restrizioni che renderanno le vostre scorribande per la mappa molto più ardue di come sono sempre state.


Ovviamente però, Techland non vuole frustrare le nostre povere menti per nulla:infatti, a un’impresa di tale portata, corrisponderanno premi, come ad esempio, il fatto che in co-op online l’esperienza che guadagnerete aumenterà di un 10% ulteriore per ogni compagno di “sopravvivenza”, come anche una probabilità più alta di trovare armi oro, le classi di armi più potenti del gioco.

Dying Light The Following tornerà a regnare nei nostri incubi il 9 febbraio su PS4, One e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...