Digimon Survive: Bandai Namco conferma l'uscita occidentale

Digimon Survive: Bandai Namco conferma l’uscita occidentale

Per festeggiare il ventesimo anno dell’uscita dall’uscita dell’anime, Bandai Namco vuole coinvolgere nell’esperienza di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Digimon Survive: Bandai Namco conferma l’uscita occidentale

Per festeggiare il ventesimo anno dell’uscita dall’uscita dell’anime, Bandai Namco vuole coinvolgere nell’esperienza di Digimon Survive i fan di tutto il mondo. Infatti la casa nipponica ha annunciato in questi giorni che il videogioco sarà distribuito anche in occidente, nel corso del 2019. Potremo trovarlo nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per l’occasione sono state rilasciate nuove immagini di gioco ( che trovate come di consueto nella gallery in fondo all’articolo) e un nuovo video trailer (che trovate invece in copertina).

Digimon Survive riprenderà da vicino lo stile e i disegni dell’opera che lo ha ispirato, calandoci nei panni di un gruppo di adolescenti catapultati in un’altra dimensione, dove con l’aiuto dei mostri digitali, dovranno scoprire il modo di tornare a casa. Potete scoprire di più su questo titolo in questo articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...