fbpx

Dino Crisis: possibile annuncio del nuovo capitolo durante l’E3 2019?

Un tweet di GameStop avrebbe fatto intendere che un nuovo capitolo di Dino Crisis possa venire annunciato durante la conferenza di Los Angeles.
  • Games
  • News
  • Dino Crisis: possibile annuncio del nuovo capitolo durante l’E3 2019?

Appena qualche giorno fa, il profilo ufficiale Twitter di GameStop ha pubblicato un post piuttosto ambiguo e interessante, che farebbe ben pensare ad un papabile annuncio di Dino Crisis durante l’E3 2019.

https://twitter.com/Jawmuncher/status/1129137224669368335

“Alzate le mani: chi desidera venga mostrato un nuovo Dino Crisis all’E3?” è il messaggio diffuso attraverso il misterioso tweet che, ovviamente, non è mancato di risposte lasciate nel giro di pochissimo tempo da una marea di fan stupiti. Molti utenti, infatti, si sono impegnati a rispondere con fermento particolare a questa ermetica battuta di GameStop che, da parte sua, ha però ben pensato anche di cancellare il tweet poco dopo.

Che sia uno “scherzo”, un modo per far agitare un po’ le acque prima dell’E3 – un po’ come sembra sia effettivamente successo anche con Splinter Cell – o che sia un modo indiretto per preparare il pubblico ad un annuncio bomba in via di rilascio durante la conferenza di Los Angeles, non ci è purtroppo dato saperlo, al momento. Non è tuttavia da escludere che Capcom possa essere comunque realmente interessata a riportare in auge la saga (magari in seguito all’enorme successo riscontrato con il remake di Resident Evil 2), considerando anche che sono molti i titoli sui quali attualmente il team di sviluppo sta lavorando.

Per venire a capo di tale faccenda, come al solito, non resta però che aspettare l’arrivo ormai imminente dell’E3.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...