fbpx

DirectX 12: PlayStation 4 può contrastarlo?

Come molti sanno, uno dei punti di forza odierni della console di punta Microsoft Xbox One risiede nella possibilità di implementarle le DirectX...

Come molti sanno, uno dei punti di forza odierni della console di punta Microsoft Xbox One risiede nella possibilità di implementarle le DirectX 12, cosa che a quanto pare dovrebbe avvenire quest’anno. Molte domande ci sono riguardo quelle che saranno le potenzialità ella console in grado di essere sfruttate, ma tutte le parti sono d’accordo sul fatto che queste potenzialità siano decisamente grandi.

directx 12 logo

Cosa ne sarà, a questo punto di PlayStation 4? Sta prendendo provvedimenti per contrastare la concorrente? A quanto pare si, e a dichiararlo è stato Don Williamson di Celtoys, che ha rilasciato alcune parole a GamingBolt:


“Sony ha scritto un rule book preciso su come le API più efficienti devono essere implementate. Anche se non ho lavorato direttamente su queste, basandosi su diversi fattori PlayStation 4 dovrebbe appoggiarsi sulle proprie API”.

 

Per chi conosce il linguaggio tecnico, sarà chiaro che la cosa è effettivamente possibile. Sarà in grado Sony di attuare la cosa?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...