fbpx

Dirt 5: il racing game di Codemasters è stato nuovamente posticipato

Il nuovo progetto della software house britannica sarà disponibile su console current-gen, next-gen e PC a partire dal prossimo 6 novembre.
  • Games
  • News
  • Dirt 5: il racing game di Codemasters è stato nuovamente posticipato

Cattive notizie per i fan dei giochi di corse automobilistiche. Da poco i ragazzi di Codemasters hanno comunicato che il nuovo Dirt 5 è stato nuovamente posticipato. Secondo quanto riportato dal publisher britannico, le versioni current-gen (PS4, Xbox One) e PC del celebre racing game sono state nuovamente rinviate, dal 16 ottobre al prossimo 6 novembre 2020. Il nuovo ritardo del gioco permetterebbe alla software house di rilasciare tutte le versioni del titolo in un lasso di tempo relativamente breve, in concomitanza con il lancio di PS5 e Xbox Series X, che sarebbe previsto per il mese di novembre.

Già lo scorso mese Codemasters ha comunicato che l’uscita di Dirt 5 sarebbe stata ritardata di una settimana, dal 9 al 16 ottobre. Attesa che adesso si protrarrà fino al 6 novembre. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Frank Sagnier, amministratore delegato della software house britannica, in merito all’ultimo rinvio del gioco:

Dirt 5 ha ricevuto ampi consensi dalla critica, culminando con il gioco che ha ricevuto il premio per il miglior gioco di corse della Gamescom 2020 lo scorso 30 agosto.

La data di lancio rivista ci consentirà di sfruttare il lancio della console di prossima generazione di Sony e Microsoft, previsto in tempo per le prossime festività natalizie.

Come ben saprete, Dirt 5 è stato svelato con un reveal trailer lo scorso maggio all’evento di Xbox Series X. Il gioco supporterà lo Smart Delivery di Microsoft, permettendo ai giocatori di acquistare il titolo per Xbox One e riprodurlo, senza alcun costo aggiuntivo, anche sulla console di nuova generazione. Infine, vi ricordiamo che Dirt 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 6 novembre 2020 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC (a meno di ulteriori rinvii). Per saperne di più sul nuovo racing game di Codemasters, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...