fbpx

DiRT 5: modalità carriera mostrata in un nuovo trailer, ecco la data d’uscita

La modalità carriera di DiRT 5 si mostra in un nuovo trailer, che annuncia anche la data d'uscita del nuovo gioco di Codemasters
  • Games
  • News
  • DiRT 5: modalità carriera mostrata in un nuovo trailer, ecco la data d’uscita

Nelle ultime ore Codemasters ha rilasciato un trailer della modalità carriera di DiRT 5, che contiene al suo interno anche la data di rilascio ufficiale del titolo, prevista per il 9 ottobre 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La modalità carriera del gioco si concentrerà sulla DiRT Series, un evento di corse globale che comprenderà varie discipline. La modalità carriera di DiRT 5 presenta un cast stellato, tra cui Troy Baker e Nolan North, ed è completato da James Pumphrey e Nolan Skyes di Donut Media. La modalità  è divisa in cinque capitoli, e offrirà ai giocatori percorsi multipli che consentono di scegliere gli eventi che più desiderano giocare. Più alta è la posta, più timbri il giocatore guadagna, necessari per sbloccare l’evento principale.

La sfida finale altamente competitiva è tutto ciò che ostacola il giocatore per passare al capitolo successivo. Oltretutto, i giocatori avranno la possibilità di cimentarsi nelle sfide Throwdown, che una volta sbloccate, gli permetteranno di affrontare in una sfida uno contro uno, un feroce concorrente del circuito mondiale. Il rilascio di DiRT 5 è previsto per il 9 ottobre per PS4, PC e Xbox One, ma Codemasters ha già promesso di annunciare ulteriori informazioni sulle edizioni PS5 e Xbox Series X, che arriveranno in un secondo momento.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...