fbpx

Disco Elysium: l’apprezzatissimo RPG di ZA/UM diventerà una serie TV

Anche se al momento nessuno scrittore, servizio di rete o piattaforma streaming è collegato al progetto
  • Movie
  • News
  • Disco Elysium: l’apprezzatissimo RPG di ZA/UM diventerà una serie TV

È ufficiale, il videogioco di successo “Disco Elysiumdiventerà presto una serie TV. Secondo quanto riportato dalla nota rivista settimanale Variety, lo sviluppatore indipendente ZA/UM starebbe collaborando con la società di produzione DJ2 Entertainment per realizzare una serie basata sul videogame. Per chi non lo conoscesse, Disco Elysium, titolo videoludico basato sull’universo introdotto nel romanzo di Robert Kurvitz del 2013, “Sacred and Terrible Air“, segue le vicende di un detective amnesico con un passato alquanto misterioso, intento a risolvere un crimine dovuto alla lotta tra la criminalità, le corporazioni e un sindacato corrotto. Vi riportiamo di seguito le parole di Helen Hindpere, lead writer di ZA/UM.

Vi siamo così grati dalla risposta che “Disco Elysium” ha ricevuto da parte del pubblico e non solo, dunque siamo felici di annunciarvi che collaboreremo con DJ2 per espandere il franchising su altri media e un nuovo pubblico.

Al momento, nessuno scrittore, servizio di rete o piattaforma streaming è collegato all’adattamento televisivo dell’apprezzatissimo RPG di ZA/UM, anche se DJ2 Entertainment avrebbe intenzione di far debuttare la serie entro la fine dell’anno, dunque ci aspettiamo di scoprire maggiori dettagli a breve. Vi riportiamo le parole di elogio di Dmitri M. Johnson, CEO e fondatore di DJ2:

Disco Elysium è una proprietà fenomenale, con un mondo espansivo e un potenziale “infinito”. Il nostro team è davvero entusiasta di questa straordinaria opportunità di far parte di tutto questo.

Disco Elysium” è stato rilasciato per la prima volta nell’ottobre 2019 su PC, per poi debuttare anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco ha ricevuto ampi consensi dalla critica, tra cui quattro vittorie ai Game Awards. Questi includono il premio come migliore narrativa e miglior gioco indipendente. Inoltre, ha vinto anche tre premi BAFTA ed è stato nominato uno dei migliori giochi del decennio da Time Magazine. Se volete saperne di più sull’RPG di ZA/UM, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...