Disgaea 5 Complete potrebbe presto arrivare anche su PC

Disgaea 5 Complete potrebbe presto arrivare anche su PC

Gli amanti di quel paese quasi distopico, che prende il nome di Giappone, saranno felici di sapere che il nuovo titolo di Nippon Ichi, Disgaea 5...

  • Home
  • Games
  • News
  • Disgaea 5 Complete potrebbe presto arrivare anche su PC

Gli amanti di quel paese quasi distopico, che prende il nome di Giappone, saranno felici di sapere che il nuovo titolo di Nippon Ichi, Disgaea 5 Complete, oltre ad essere già disponibile su PlayStation 4 ed arrivare su Nintendo Switch, con ogni probabilità vedrà la luce anche per PC. L’ESRB, l’ente statunitense che si occupa di valutare i videogiochi in base ai loro contenuti e, su questa base, di suddividerli per fascia d’età, ha preso in analisi una versione PC di questo titolo, fino ad oggi ignota. Ovviamente NIS America non ha ancora confermato tale questione, ma considerando la pubblicazione già effettuata dei tre capitoli scorsi, è facile ipotizzare che anche questo titolo raggiunga questa piattaforma.

Le vicende narrate in Disgaea 5 Complete, che ricordiamo essere la versione completa di tutti i DLC usciti precedentemente su PlayStation 4, fanno viaggiare il giocatore nei Netherworlds, dove un imperatore demoniaco, conosciuto come Void Dark, si è fatto prendere da un’insensata smania di espansione e sta invadendo ogni reame per appropriarsene. Nella trasposizione per Nintendo Switch, comprendendo anche quella per la console di Sony, la traduzione italiana non è presente, è quindi praticamente certo che sarà lo stesso anche per la versione PC. Trattandosi di informazioni non ufficiali, non ci resta che attendere che la software house confermi o smentisca questa notizia. E a voi piacerebbe giocare a Disgaea 5 Complete anche su PC?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...