VideogiochiNews

Dishonored 2: disponibile un aggiornamento gratuito il prossimo mese

Bethesda ha recentemente annunciato che renderà disponibile un aggiornamento gratuito il prossimo mese per Dishonored 2. Con questo nuovo aggiornamento verranno aggiunte ulteriori opzioni per personalizzare in maniera unica il nostro stile di gioco includendo una nuova modalità di gioco e nuove impostazioni di difficoltà. Per l’occasione BethesdaSoftworksIT ha reso disponibile un nuovo video (che potete trovare qui di seguito in fondo all’articolo) sul suo canale Youtube intitolato “Giocate come preferite”.Dishonored 2 (05)Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi di gioco dell’anno. Gioca secondo il tuo stile in un mondo dove misticismo e industria si incontrano.

Volete aggirarvi furtivamente senza uccidere nessuno? Oppure preferite lasciarvi alle spalle una scia di sangue e cadaveri? In Dishonored 2 potete fare entrambe le cose. Grazie alle nuove opzioni non letali e ad altre alternative per combattere e neutralizzare i vostri nemici, il titolo stesso è infatti incentrato sul concetto di improvvisazione. Potrete perfino giocare senza poteri! In Dishonored 2 potrete davvero giocare come preferite. Scopritelo con nuovi filmati di gioco e i commenti del team di Arkane Studios.

Questa nuova modalità permetterà di giocare il titolo daccapo con tutti i propri equipaggiamenti e abilità già sbloccati, e un livello di difficoltà pensato appositamente per garantire un maggiore grado di sfida. Voi che ne pensate?

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche