fbpx

In Dishonored La morte dell’Esterno tenterete l’impossibile, uccidere una divinità!

Dishonored La Morte dell'Esterno è una sfida quasi impossibile: uccidere una divinità! Bethesda presenta un novo video dell'espansione.

  • Home
  • Games
  • News
  • In Dishonored La morte dell’Esterno tenterete l’impossibile, uccidere una divinità!

Dopo il video in cui Arkane Studios spiegava cosa fosse Dishonored La Morte dell’Esterno oggi Bethesda pubblica un nuovo filmato accompagnato da un comunicato stampa. L’ espansione stand-alone della serie stealth è in arrivo il 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

dishonored la morte dell'esternoVi lasciamo in calce all’articolo il video trailer con alcune bellissime scene di background e inoltre vi riportiamo le parole del comunicato che aggiungono dettagli all’interessante storia che avvolge questa attesa espansione:


In DISHONORED La morte dell’Esterno scoprirai un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Indaga su culti misteriosi, infiltrati in club di boxe clandestini, arriva addirittura a organizzare un colpo in banca, cercando di portare a termine il tuo compito impossibile: uccidere una divinità. Nelle vesti di una nuova assassina, avrai accesso a un’ampia gamma di potenti abilità soprannaturali, armi e oggetti nuovi concepiti per imprimere il tuo sanguinoso marchio su Karnaca e sulla storia. O forse deciderai di essere indulgente e di usare le tue abilità per muoverti furtivamente e senza farti notare. Come da tradizione Arkane, l’intricata progettazione dei livelli consente un ampio ventaglio di stili di gioco diversi, con bivi e decisioni cruciali che influenzeranno profondamente l’esito della missione.

La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Assieme al nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e un potente equipaggiamento, che ti permetteranno di impersonare l’assassina perfetta. E come da tradizione Arkane Studios, potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a te. Visita Bethesda.net per scoprire altri dettagli nel nostro recente video, che vede la partecipazione del direttore creativo Harvey Smith.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...