fbpx

Disintegration: a novembre il titolo perderà la componente multiplayer

V1 Interactive ha annunciato che a novembre verranno chiusi i server del multiplayer di Disintegration a causa di assenza dei giocatori.

  • Home
  • Games
  • News
  • Disintegration: a novembre il titolo perderà la componente multiplayer

Secondo quanto dichiarato nelle ultime ore attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Disintegration, il primo titolo sviluppato da Private Division e V1 Interactive, perderà la sua componente multiplayer a partire dal prossimo novembre. A pochi mesi dal suo lancio ufficiale, il gioco non è stato in grado di catturare l’attenzione del pubblico, causando poca affluenza sui server di gioco. Nel corso dei prossimi mesi, quindi, l’operù perderà tutte le funzionalità multiplayer, a partire dal negozio in-game, rimosso nelle ultime ore. La campagna per giocatore singolo rimarrà completamente accessibile ai giocatori e al momento non ci sono piani per rimuovere o modificare anche quel tipo di contenuto.

Ecco la dichiarazione rilasciata da Private Division e V1 Interactive:

Abbiamo preso la difficile decisione di rimuovere le modalità multiplayer di Disintegration dal gioco su tutte le piattaforme. Ciò avverrà in fasi nei prossimi mesi, a partire da oggi con la rimozione del negozio in-game, e si concluderà il 17 novembre con la completa rimozione del multiplayer. La campagna per giocatore singolo rimarrà completamente giocabile in futuro. Sia dal team di sviluppo di V1 Interactive che dal gruppo editoriale di Private Division, sosteniamo i rischi creativi presi per lanciare un gioco così unico e rivoluzionario creato da questo piccolo ma talentuoso e appassionato team. Sebbene la nostra base di giocatori abbia mostrato interesse per la campagna per giocatore singolo, il gioco purtroppo ha faticato a creare un pubblico significativo necessario per un’esperienza multiplayer avvincente. Dopo aver valutato le opzioni, abbiamo deciso collettivamente di abbandonare il supporto multiplayer. Crediamo che l’industria dei videogiochi abbia bisogno di innovazione costante e continueremo a correre rischi, seguire visioni creative e supportare nuove idee. A tutti coloro che hanno giocato a Disintegration: vi ringraziamo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...