fbpx

Disney+: annunciata la nuova piattaforma streaming di Disney, arriverà negli USA nel 2019

Gli scorsi mesi la Disney aveva annunciato che avrebbe tolto i suoi contenuti da Netflix per inserirli una piattaforma propria. Ora è ufficiale,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Disney+: annunciata la nuova piattaforma streaming di Disney, arriverà negli USA nel 2019

Gli scorsi mesi la Disney aveva annunciato che avrebbe tolto i suoi contenuti da Netflix per inserirli una piattaforma propria. Ora è ufficiale, nel corso della conference call della scorsa notte, Disney ha ufficialmente svelato Disney+, la piattaforma di streaming che arriverà negli Stati Uniti nel 2019 e che rappresenta un nuovo importante competitor per Netflix e Amazon Prime Video.

L’amministratore delegato della compagnia, Bob Iger, ha rivelato che il servizio includerà nuovi contenuti e film originali, tra cui le serie Marvel e Star Wars.  Per ora sono stati annunciati alcuni progetti, tra cui diversi live-action come quello a Lilli e il Vagabondo. Inoltre ci sarebbe l’idea di fare un prequel legato alla storia di Rogue One: A Star Wars Story. Sono state annunciate diverse serie come quella dedicata a Loki, che avrà come protagonista Tom Hiddleston.

Ovviamente immaginiamo che oltre ai nuovi progetti la piattaforma ospiterà tutti i film di proprietà di Disney, dai grandi classici sino agli Avengers. Attualmente non si conosce il prezzo del servizio che verrà fornito dalla Disney, anche se immaginiamo sarà abbastanza competitivo. Voi che ne pensate? Paghereste per un servizio del genere? fatecelo sapere nei commenti.

 

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...