NewsNewsCinema e TV

Disney+ avrà nuovi titoli esclusivi nel 2022 e 2023

Disney+ conferma nuovi titoli che debutteranno in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming nel 2022-2023, inclusi The Patient e Feishman is in Trouble. Queste novità si aggiungono all’offerta esclusiva di contenuti di Disney+.

L’attesissima Welcome to Wrexham, la docuserie di Rob McElhenney e Ryan Reynolds arriverà su Disney+ nel corso dell’anno. Tra le serie esclusive che debutteranno sulla piattaforma streaming nei prossimi 12 mesi ci sono Mike, dal team di Tonya, The Old Man, con Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat, e Limitless con Chris Hemsworth, oltre alle nuove stagioni di American Horror Stories (stagione 2) e Reservation Dogs (stagione 2) disponibili prossimamente. Inoltre, del penultimo citato, è possibile leggere a questo link una recensione dello spin-off.

Nei prossimi 12 mesi in Italia debutteranno tre nuove produzioni originali italiane: la quarta stagione della serie cult comedy BORIS, The Good Mothers e ‘Ndrangheta, World Wide Mafia.

Tra i nuovi film che debutteranno quest’anno ci sono The Princess, con Joey King, che arriverà il 1° luglio, Not Okay, disponibile dal 29 luglio e Prey, una novità assoluta nel franchise di Predator, che debutterà il 5 agosto, oltre a Rosaline con Kaitlyn Dever, che arriverà più avanti nel corso dell’anno.

disney+-nuovi-titoliWelcome to Wrexham: una docuserie che segue i sogni della gente di Wrexham quando due star acquistano la proprietà della storica squadra di calcio della città.

The Old Man: nuova serie drama in esclusiva su Disney+ in autunno. Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è interpretata da Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat ed è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” che, lasciata la CIA, vive nell’ombre per anni, fino a quando un sicario non prova a mettere fine alla sua vita.

Fleishman is in Trouble: esclusiva Disney+ tratto dal romanzo bestseller del New York Times di Taffy Brodesser-Akner.

Su Disney+ debutterà, inoltre, un film animato per adulti chiamato “Little Demon” con Aubrey Plaza che presta la sua voce a Laura, ragazza rimasta incinta di Satana: cercherà di vivere una vita ordinaria con la figlia anticristo, ma è costantemente ostacolata da forza mostruose.

In arrivo sulla piattaforma streaming anche Maggie, commedia romantica prodotta da 20th Television. Nei prossimi 12 mesi arriverà, persino, una bellissima serie di National Geographic Limitless con Chris Hemsworth, attore noto per il suo ruolo da protagonista nel tanto atteso Thor 4 e del quale è possibile leggere qualche chicca interessate a questo link.

Nei prossimi mesi arriveranno su Disney+ nuovi titoli decisamente interessanti, tra cui The Princess, targato 20th Century Studios: parla di una bella e tenace principessa che, rifiutando di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre;

disney+-nuovi-titoliIn arrivo il 29 luglio da Searchlight Pictures, come se non bastasse, “Not Okay“: una satira che segue un’aspirante scrittrice senza obiettivi che finge un viaggio a Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare il suo seguito sui social media, ma cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Inoltre, il 5 agosto arriverà Prey, un nuovo film 20th Century Studios della saga di Predator ambientato nella Nazione Comanche 300 anni fa

In arrivo su Disney+ insieme a nuovi titoli, anche Rosaline, una nuova commedia su “Romeo e Giulietta” di Shakespeare, con la classica storia d’amore raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline, che si dà il caso sia un precedente amore di Romeo.

Di produzione originale italiana, invece, torna dopo tre stagioni e un film, la serie cult BORIS, con una quarta stagione pronta a narrare di nuovo il dietro le quinte del mondo cinematico italiano.

The Good Mothers è la nuova serie drama originale italiana che racconta la storia vera di tre donne, cresciute all’interno dei più feroci e ricchi clan della ‘Ndrangheta, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata che lavora per distruggerla. Dovranno quindi combattere contro le loro stesse famiglie per il diritto di sopravvivere e di costruire un nuovo futuro per i loro figli.

A seguire la tematica proposta da The Good Mothers e prodotta da Disney, IBC Movie e Sunset Press e basata su eventi reali, ‘Ndrangheta, World Wide Mafia racconta la storia della guerra portata avanti dal procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri contro una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, la ‘Ndrangheta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche