fbpx

Disney: Bob Iger riprende in mano la compagnia momentaneamente

Una svolta momentanea per Disney, la quale ha adesso un nuovo capo ai suoi vertici
  • Movie
  • News
  • Disney: Bob Iger riprende in mano la compagnia momentaneamente

Inutile nasconderlo, la pandemia relativa al coronavirus ha causato moltissimi danni economici per le imprese di tutto il mondo, visto il continuo stravolgimento dell’economia a livello mondiale a causa della quarantena obbligatoria ormai per i cittadini di tutto il mondo. Anche Disney, conosciutissima compagnia che ha recentemente lanciato il suo servizio Disney+ anche in Italia, soffre purtroppo questo momento a partire dai suoi vertici.

Per riuscire a riportare nella norma la situazione, l’ex CEO della compagnia Bob Iger ha deciso di riprendere momentaneamente le redini della compagnia ai piani alti, affiancando Bob Chapek a cui aveva precedentemente lasciato l’importantissima carica. L’azienda si trova a interfacciarsi attualmente con dei boom relativi al suo servizio, è vero, ma anche con la chiusura dei suoi essenziali e iconici parchi a tema, pre non parlare del blocco di tutte le produzioni che stavano in questo momento iniziando a vedere la luce.

Fra le più note troviamo ad esempio The Falcon and The Winter Soldiercome anche Black Widow. Non ci resta che sperare in una definitiva risoluzione del problema che non si faccia attendere particolarmente, mentre saremo sicuri che Bob Iger starà certamente facendo il suo meglio per far restare Disney in una buona situazione.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...