NewsCinema e TV

Disney+: chiarimenti e dettagli sui dispositivi utilizzabili

Disney+ ha finalmente debuttato in Italia, proponendo ai consumatori un catalogo non indifferente e compatibile con praticamente tutti i dispositivi odierni, come approfondito all’interno del seguente articolo. Tuttavia, è chiaro che con un singolo abbonamento il numero di dispositivi associabili non sia certamente infinito, dato che questo è limitato al numero di 10. In ogni caso, la comunicazione in Italia relativa a questo fattore non è stata gestita al meglio, e alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi con alcune funzionalità non disponibili nel nostro paese, come la possibilità di dissociare uno dei dispositivi collegati.

È proprio così, né il centro assistenza né il vostro account potrà aiutarvi, non è possibile dissociare alcun dispositivo ormai permanentemente registrato sul proprio account di Disney+, nonostante questa feature sia disponibile in America ed è probabile arrivi presto anche nel territorio italiano. Tuttavia, è emerso che il massimo di 10 dispositivi è limitato solamente ai device in grado di scaricare il materiale presente, e non ai browser come le televisioni che possono solamente fruire del servizio online. Sembra infatti che questi siano del tutto illimitati, e che per ogni account si possa decidere di associarne un numero infinito e non influente per l’appena citato limite dei 10. Questa iniziativa proposta da Disney potrebbe certamente migliorare i limiti tecnici ancora presenti per il servizio.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche