Disney+ ha già raggiunto il traguardo di 28 milioni di abbonati al servizio

Disney+ ha già raggiunto il traguardo di 28 milioni di abbonati al servizio

La piattaforma di Topolino ha raggiunto in soli due mesi di vita il ragguardevole traguardo di 28 milioni di abbonati che aumenteranno ancora

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disney+ ha già raggiunto il traguardo di 28 milioni di abbonati al servizio

La nuova piattaforma della compagnia di Topolino, Disney+, ha da poco raggiunto il ragguardevole traguardo di ben 28 milioni di abbonati, numeri davvero impressionanti se consideriamo il poco tempo di vita del servizio e la distribuzione riservata a pochissimi paesi selezionati del globo. A svelare questi numeri è stata proprio Disney durante il suo resoconto finanziario. Nei primi giorni la piattaforma aveva fatto registrate circa 10 milioni di abbonati e, nel giro di poco più di due mesi, la cifra è quasi triplicata.

Analizzando questi numeri alla mano possiamo dire che il servizio offerto da Disney è stato sicuramente apprezzato da moltissimi utenti che, a seguito della prima settimana di prova, hanno scelto di abbonarsi versando la cifra di 6,99$ mensili oppure 69,99$ annui. L’obiettivo della compagnia per il momento rimane il raggiungimento di 60/90 milioni di abbonati entro il 2024, decisamente un traguardo alla portata che verrà verosimilmente rivisto al più presto.

Forte dei contenuti originali passati come i classici film d’animazione, i film Marvel, le saghe di Star Wars e la prima serie TV Star Wars: The Mandalorian e tanto altro, la piattaforma continuerà ad espandersi sempre più proponendo nuovissimi contenuti grazie anche alla recente acquisizione di 20 Century Fox.

Non resta che attendere il rilascia nel nostro bel paese fissato per il giorno 24 marzo 2020. Qui, invece, potete vedere i vari contenuti presenti al nostro lancio e i prezzi del servizio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...