Disney+: moltissimi utenti hanno scelto il servizio annullando le altre sottoscrizioni

Disney+: moltissimi utenti hanno scelto il servizio annullando le altre sottoscrizioni

Disney+ è la piattaforma preferita già di molti utenti che hanno scelto di annullare le altre sottoscrizioni. Ecco i numeri del servizio

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disney+: moltissimi utenti hanno scelto il servizio annullando le altre sottoscrizioni

Più volte abbiamo parlato sulle nostre pagine del grandioso successo che sta ottenendo Disney+, piattaforma di video streaming nata circa due mesi fa e rilasciata solamente in pochissimi paesi del globo che continua a macinare abbonamenti in tempi record. Ma quanti di questi abbonati hanno deciso di abbandonare servizi come Netflix, Amazon Prime Video o altri a favore della piattaforma di Topolino? non pochi in effetti.

I numeri parlano di circa un 36% di utenti abbonati a Disney+ che ha scelto quest’ultima in modo definitivo annullando le altre sottoscrizioni ai vari competitor. I numeri sono stati dichiarati durante il resoconto finanziario dove erano stati annunciati i quasi 30 milioni di abbonamenti raggiunti. Sempre in questo report è possibile venire a conoscenza di come il 49% degli intervistati considera già oggi Disney+ una piattaforma streaming valida tanto quanto Netflix, mentre il 23% addirittura lo ritiene superiore. Stesso discorso vale per Amazon Prime Video e Hulu, dove gli utenti, precisamente il 37%, ritiene il servizio Disney migliore del competitor. Numeri davvero importanti se consideriamo la breve vita che la piattaforma al momento ha ma che, con tutta la tranquillità, è destinata a durare per molti e molti anni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...