fbpx

Disney+: l’azienda fa chiarezza su rinnovi e pagamenti bloccati

Molti utenti del servizio di streaming Disney+ stanno riscontrato problemi nel rinnovare il proprio abbonamento.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disney+: l’azienda fa chiarezza su rinnovi e pagamenti bloccati

Nelle scorse ore sono stati registrati alcuni malfunzionamenti riguardanti il sistema di pagamento per gli abbonati a Disney+. La piattaforma di streaming, infatti, ha compiuto un anno proprio ieri, e in molti hanno dovuto rinnovare il proprio abbonamento per usufruire del servizio per altri 12 mesi. Tuttavia, alcuni utenti non sono riusciti a completare il rinnovo con successo, le iscrizioni si sono inceppate e i pagamenti invalidati. In molti hanno contattato il servizio di assistenza sperando di risolvere celermente il problema.

La risposta di Disney+ non si è fatta attendere. Il personale tecnico che gestisce le iscrizioni ha rassicurato i clienti abbonati al servizio con una comunicazione via social network, affermando di essere a conoscenza delle problematiche riscontrate nel rinnovo dell’iscrizione, e di essere pronto a tenersi in contatto via email con chiunque necessiti di assistenza. Alcuni dei disguidi sono stati causati da metodi di pagamento incorretti oppure obsoleti, ma diversi utenti hanno aggiornato i propri dati senza riuscire a risolvere il malfunzionamento.


Disney+ disguidi

Uno dei timori più grandi dei clienti Disney+ è quello di pagare l’intera cifra del servizio, che è stata fissata a 89,90€ dopo l’aggiunta del pacchetto Star, che ha introdotto i contenuti per adulti, arricchendo la piattaforma con diversi film e serie TV. Tuttavia, gli utenti che rinnoveranno l’iscrizione prima di agosto 2021 potranno pagare la cifra del servizio base, ossia 69,99€, e avranno a che fare con l’aumento del costo solo a marzo 2022.

Un problema come il blocco che si è registrato nelle ultime ore potrebbe causare l’annullamento delle iscrizioni già effettuate, e portare gli utenti a doversi abbonare nuovamente, pagando la cifra completa. Tuttavia Disney+ è stata rassicurante su questo punto, affermando di avere intenzione di garantire assistenza a tutti gli abbonati che ne necessiteranno. Il servizio di streaming Disney+ offre diversi contenuti, molti dei quali esclusivi, come la serie prodotta dai Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, di cui è andata in onda la prima puntata lo scorso venerdì. Si spera che tutti gli abbonati che hanno riscontrato problemi in queste ore potranno tornare al più presto a godersi il notevole catalogo offerto dal servizio.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...