NewsCinema e TV

Disney Plus: rivelate tutte le novità in arrivo a giugno 2021

Il mese di giugno 2021 si rivelerà uno dei più pregni di hype per quanto concerne le novità del già colossale palinsesto di Disney Plus. Già si sapeva che saremmo stati in ottima compagnia con l’arrivo di Loki sul fronte Marvel Studios e di Luca per quanto riguarda la prima pellicola Pixar tutta italiana, ma c’è anche molto altro.

Segnaliamo infatti l’arrivo “in chiaro” di Raya e l’ultimo drago, nonché dell’inclusione di Peppa Pig nella programmazione del servizio in streaming della casa di Topolino. Anche Star Wars riceve un po’ di amore, con la raccolta Star Wars Vintage Titles ambientata nell’universo espanso della galassia lontana lontana.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo dunque al nostro elenco delle novità di Disney Plus in arrivo nel mese di giugno 2021. Le sorprese, come probabilmente avrete già intuito, non mancano di certo.

  • 4 giugno: Raya e l’ultimo drago, Genius: Aretha, Di nuovo noi, Marvel Studios Legends (episodi 8 e 9), Summer Camp (stagione 3)
  • 9 giugno: Loki
  • 11 giugno: Zenimation (stagione 2), Peppa Pig (stagioni da 1 a 3), Miraculous: Le storie di Ladybug e Cat Noir (stagione 3, episodi 67 e 68)
  • 18 giugno: Luca, Star Wars Vintage Titles, Elena di Avalor (stagione 1)
  • 25 giugno: La misteriosa accademia dei piccoli geni, Wolfgang: Lo Chef delle Stelle, Indagini ad alta quota (stagione 11, episodi dal 13 al 18)

Loki

Non abbiamo ancora conferme, ma ricordiamo che Loki è tutto fuorché l’ultima serie targata Marvel Studios in arrivo. Abbiamo infatti precedentemente trattato la presunta serie basata su Okoye, capitano delle Dora Milaje, ovvero la guardia reale del Wakanda che sposterà l’attenzione dal personaggio di Black Panther.

Inoltre, giusto poco fa abbiamo avuto modo di parlare anche della rivale Netflix e della propria espansione al palinsesto per il primo mese dell’estate. Gli annunci delle novità delle due piattaforme sono arrivati inaspettatamente con una finestra temporale davvero ridotta, e speriamo che questa estate continui a regalarci moltissime uscite fresce.

Fonte:
Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche