fbpx

Disney Plus: rivelate tutte le novità in arrivo a giugno 2021

Non solo Netflix: anche Disney Plus gioca a carte scoperte con le novità in arrivo per giugno 2021, con aggiunte che non ci aspettavamo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disney Plus: rivelate tutte le novità in arrivo a giugno 2021

Il mese di giugno 2021 si rivelerà uno dei più pregni di hype per quanto concerne le novità del già colossale palinsesto di Disney Plus. Già si sapeva che saremmo stati in ottima compagnia con l’arrivo di Loki sul fronte Marvel Studios e di Luca per quanto riguarda la prima pellicola Pixar tutta italiana, ma c’è anche molto altro.

Segnaliamo infatti l’arrivo “in chiaro” di Raya e l’ultimo drago, nonché dell’inclusione di Peppa Pig nella programmazione del servizio in streaming della casa di Topolino. Anche Star Wars riceve un po’ di amore, con la raccolta Star Wars Vintage Titles ambientata nell’universo espanso della galassia lontana lontana.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo dunque al nostro elenco delle novità di Disney Plus in arrivo nel mese di giugno 2021. Le sorprese, come probabilmente avrete già intuito, non mancano di certo.

  • 4 giugno: Raya e l’ultimo drago, Genius: Aretha, Di nuovo noi, Marvel Studios Legends (episodi 8 e 9), Summer Camp (stagione 3)
  • 9 giugno: Loki
  • 11 giugno: Zenimation (stagione 2), Peppa Pig (stagioni da 1 a 3), Miraculous: Le storie di Ladybug e Cat Noir (stagione 3, episodi 67 e 68)
  • 18 giugno: Luca, Star Wars Vintage Titles, Elena di Avalor (stagione 1)
  • 25 giugno: La misteriosa accademia dei piccoli geni, Wolfgang: Lo Chef delle Stelle, Indagini ad alta quota (stagione 11, episodi dal 13 al 18)

Loki

Non abbiamo ancora conferme, ma ricordiamo che Loki è tutto fuorché l’ultima serie targata Marvel Studios in arrivo. Abbiamo infatti precedentemente trattato la presunta serie basata su Okoye, capitano delle Dora Milaje, ovvero la guardia reale del Wakanda che sposterà l’attenzione dal personaggio di Black Panther.

Inoltre, giusto poco fa abbiamo avuto modo di parlare anche della rivale Netflix e della propria espansione al palinsesto per il primo mese dell’estate. Gli annunci delle novità delle due piattaforme sono arrivati inaspettatamente con una finestra temporale davvero ridotta, e speriamo che questa estate continui a regalarci moltissime uscite fresce.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...