NewsCinema e TV

Disney Plus: tutti i film e le serie TV in arrivo ad agosto 2021 su Star

Dopo l’acquisizione della Fox, il palinsesto di Disney Plus si è arricchito con Star: ora abbiamo un aggiornamento per i film e le serie TV in arrivo nel mese di agosto 2021. Non abbiamo highlights di rilievo in particolare da riportare, ma l’annuncio effettuato oggi su Instagram ha tappato qualche buco nella line-up.

Tra i commenti al post non sono mancate le richieste dei fan, una su tutte una proprietà di Fox che ancora latita sul servizio. Parliamo di American Horror Story, che si è già dimostrato un autentico prezzemolino nella sezione commenti nonostante la giovane “età” del post in questione. Per essere il mese di agosto, però, alcune aggiunte non sono affatto male.

Potrete trovare i film e le serie TV aggiunte alla sezione Star di Disney Plus in seguito, ma vi anticipiamo che alcune delle new entry di agosto 2021 sono autentiche chicche (non che ne manchino). Possiamo già rivelarvi ad esempio che American Dad intende rimontare sugli Stati Uniti con cinque stagioni, ma come sempre il meglio viene tenuto alla fine.

Verso fine mese, infatti, ci attende la prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Non sappiamo quando arriveranno le rimanenti puntate, ma nell’attesa potete intrattenervi con la seconda stagione di Godfather of Harlem e Criminal Minds: Suspect Behaviours. Potete saperne di più con la lista integrale qui sotto.

Disney Plus

Il palinsesto di Disney Plus per quanto concerne i nuovi film e serie TV Star per il mese di agosto 2021 è come segue:

  • 4 agosto: Body of Proof (stagioni 1, 2 e 3)
  • 6 agosto: Romy & Michelle
  • 11 agosto: 9-1-1: Lone Star (stagioni 1 e 2), American Dad (stagioni dalla 11 alla 15)
  • 13 agosto: Tolkien, Beaches
  • 18 agosto: Godfather of Harlem (stagione 2), Criminal Minds: Suspect Behaviours
  • 23 agosto: The Walking Dead (stagione 11, prima parte)
  • 25 agosto: McCartney 3, 2, 1
  • 27 agosto: Joy, Gli amici delle vacanze
  • 31 agosto: Only murders in the building

Se volete un promemoria sulle più recenti novità rese disponibili sul servizio di streaming del topo, vi rimandiamo volentieri al nostro ultimo articolo in merito.

Fonte:
Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche