Disney rilascia il primo trailer in lingua italiana di The Mandalorian

Disney rilascia il primo trailer in lingua italiana di The Mandalorian

Rilasciato ufficialmente il primo trailer in lingua italiana di The Mandalorian, serie TV ambientata nell'universo Star Wars in uscita su Disney+

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disney rilascia il primo trailer in lingua italiana di The Mandalorian

Manca sempre meno al rilascio della piattaforma più chiacchierata del momento, ovvero Disney+. La casa di Topolino, infatti, dopo l’acquisto miliardario dello studio cinematografico 20th Century Fox (ribattezzato ora 20th Century Studios) ha deciso di inserirsi anche nel mercato dello streaming andando quindi a rivaleggiare contro Amazon Prime Video e Netflix più di chiunque altro. Se volete saperne di più sui costi, la data di uscita e la tipologia di abbonamento potete visitare questo articolo e scoprire cosa è Disney+.

Quest’oggi però a tenere banco è il primo trailer ufficiale in lingua italiana di The Mandalorian, serie TV live-action facente parte dell’universo Star Wars. L’uscita è prevista in concomitanza con l’arrivo della piattaforma in Italia il 24 marzo 2020. Prodotta da Dave Filoni e Jon Favreau, la serie narra le vicende di un guerriero solitario vagare per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie; un pistolero solitario che opera lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, la primissima serie TV Disney di Star Wars ha come protagonista Pedro Pascal (Narcos, Triple Frontier).

Non resta che attendere il prossimo mese e poter finalmente mettere mano sul servizio Disney più atteso del momento. Vi ricordiamo infine che la serie TV The Mandalorian ha ottenuto un incredibile successo tra il pubblico americano (dove la piattaforma è già disponibile) come potete leggere in quest’altro articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...